00 09/05/2006 09:03
Ian Paisley Jr: "preghiamo con la famiglia"
Ian Paisley Junior, rappresentante del Democratic Unionist Party, spera che la famiglia del ragazzo assassinato sarà confortata dalle preghiere e dai pensieri della gente di Ballymena.
"I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutta la famiglia coinvolta", ha detto Paisley Jr. "Ieri, mio padre, ha avuto l'opportunità di parlare con la famiglia del ragazzo, di pregare con loro e di rinnovare la conoscenwa reciproca. Qualche tempo fa, mio padre aiutò la famiglia McIlveen a trovare casa qui a Ballymena. Fatti come quelli accaduti in questi ultimi giorni sono deleteri per l'intera area e per l'intera città. Spero si riesca a trovare un pò di pace", ha concluso Ian Paisley Junior.

I politici repubblicani hanno più volta accusato il partito di Paisley di non scoraggiare la violenza anti-cattolica. Il sovrintendente della PSNI, Terry Shevlin, allarga tali rimostranze ai rappresentanti di entrambe le parti della comunità di Ballymena: "Tutti insieme dobbiamo cercare di allontanare i ragazzi dall'odio confessionale, pertanto i leader delle comunità hanno il loro ruolo da interpretare".

Fonte: LET
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone