00 24/04/2006 14:44
Re:

Scritto da: plaintive reverie 24/04/2006 14.30
mambro e fioravanti santi e martiri sponsored by avvenire



A parte che avrei scritto "martiri e santi", giusto per fare rima, però volevo puntualizzare, da rompi[SM=g27816] quale vengo ritenuto, che:

A) Avvenire non sponsorizza nessuno, però se proprio lo volesse fare non ci vedrei nulla di male, basta che non imponga linee politiche o prese di posizione. Non mi sembra che in nessuna parte dell'articolo venga nominato il quotidiano, quindi ti pregherei di lasciarlo da parte.

B) quella che si sta dipanando è una (spero) lunghissima intervista sugli anni 70-80, infatti è posizionata nell'area "7 gennaio" (per chi non conoscesse la data, cerchi Acca Larenzia su Google), ma non si vuole dare la parola solo a Fioravanti, se possibile cercheremo di legarci l'intervista di esponenti dell'estrema sinistra.

C) per il poco che ne so, Mambro e Fioravanti non hanno mai cercato di passare né per martiri né per santi (vedi la rima? tutto suona più armonioso [SM=g27828])

D) collegandomi al mio punto B, spero che si possa imbastire un collegamento più ampio con altri protagonisti di quella funesta epoca perché la mia conoscenza dei fatti italiani di quegli anni è molto confusa, mentre leggere gli scritti di qualcuno ch li ha vissuti è sicuramente positivo.

E) ripeto per la millesima volta, cerchiamo di essere neutrali in quanto proviamo a fornire un servizio quanto più obiettivo possibile. Se avessimo avuto un pezzo su Mario Moretti, l'avremmo pubblicato, e non venitemi a dire che faceva parte di un gruppo di crocerossine...

F) varie ed eventuali [SM=g27823]
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone