00 10/04/2006 09:12
Il comunicato della famiglia DOnaldson (7 aprile)
Denis è stato un amorevole marito, un padre e nonno devotoe un buon fratello. Gli eventi degli scorsi mesi sono stati molto difficili per la nostra famiglia.
In dicembre, Denis ha lasciato la propria casa di Belfast e si è trasferito in Donegal dove intendeva essere lasciato da solo a rimettere insieme i pezzi della propria vita. Sfortunatamente, ha continuato a stare sotto l'occhio dei mezzi d'informazione, alcuni dei quali hanno dato informazioni circa il luogo della sua nuova dimora.
Martedì 4 Denis è stato assassinato. Non sappiamo da chi. Ma la difficile situazione nella quale ci stiamo trovando è il diretto risultato delle attività dello Special Branch e dei servizi segreti inglesi.
Noi abbiamo letto l'immediato comunicato dell'IRA, che si dissocia da questo omicidio, e lo riteniamo genuino.
Chiediamo ai politici ed ai commentatori che hanno intravisto in questa tragedia la possibilità di segnare punti politici a proprio favore, di smetterla immediatamente.
Nei prossimi giorni, Denis tornerà a Belfast per stare con la propria famiglia per l'ultima volta e per essere seppellito. Il funerale sarà in forma strettamente privata e chiediamo ai media di rispettare il nostro dolore e la nostra privacy.
Per concludere, vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine agli amici, ai vicini di casa e a tutta la comunità per la compassione, la solidarietà e comprensione data alla nostra famiglia durante questa dura prova.
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone