00 27/02/2006 10:14
bellissimo questo topic. [SM=g27811]

è un peccato che io non possa contribuire... a 25 anni non sono ancora riuscito a superare la soglia dell'alticcio: i miei 117 kg mi impediscono di uscire di melone con l'alcool!!!

mi ricordo la sera in cui ho cercato di sbronzarmi con alcuni amici: 18 anni da 3 mesi, la casa di un amico per festeggiare il primo stipendio di un altro amico, "cose da bere" e "cose da mangiare" in quantità industriali, il caldo di luglio, un biliardo vecchio di almeno 30 anni e relative stecche e palle colorate.

"cose mangiate": non me le ricordo... sicuramente TROPPE. tra le "cose" da menzionare: pasta al forno, grigliata di carne mista, tiramisu e chissà quante altre "porcherie"!

"cose bevute": 3 bicchieri di rosso, 4 bottiglie di birra, 2 cocktail, 1 negroni e 1 grappa... forse non in quest'ordine. [SM=g27820]:

ad un certo punto della sera, mentre gli altri facevano "cose" strane, io mi sono messo a giocare a biliardo. non avete idea di quanto sia difficile giocare con stecche e palle con quella roba in corpo. la punta di una stecca l'ho arrotondata con vigore, un birillo è tutt'ora dispero e una boccia è finita nel camino, per fortuna che ho trovato subito le pinze e l'ho tirata fuori come una patata al cartoccio. il ritorno a casa (3 km a piedi) mi ha fatto ripigliare, ma la notte è stata insonne. [SM=g27834] [SM=g27834] [SM=g27834]
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)