Il forum del sito www.altrairlanda.it Tutto sull'Irlanda. Dal 2003, il più visitato forum italiano sull'Irlanda

The Real Berlusconi Agitato e non Mescolato Thread

  • Messaggi
  • gior77
    00 04/02/2006 09:16
    Re: Re:

    Scritto da: Antongiu 03/02/2006 17.24
    ed io ripropongo lo spunto geniale di stamattina a cui bisognerebbe dedicare qualche commento...

    www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=59624

    [SM=x145460]



    commentarla ... si commenta da sola, un'altra sparata puramente pubblicitaria del nostro premier.
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2006 12:45
    L'ennesima figuraccia del nano con la stampa, stavolta con quella straniera, notoriamente "comunista".
    Dal Corriere online

    Stampa straniera: di nuovo tutti comunisti?
    Kreisselmeier (radio tedesca): il mistero è come mai il centro destra sia guidato da lui. Heuze di Le Figaro: non ce l’ha con tutti

    ROMA — Silvio Berlusconi potrebbe presentarsi davanti alla stampa estera accreditata a Roma intorno alla metà di febbraio. È stato Palazzo Chigi a far sapere all’associazione dei corrispondenti stranieri di non avere fretta. Che il fondatore di Forza Italia non ami i giornalisti mandati a Roma dall’estero, o almeno buona parte di loro, è cosa nota. Per esempio, se si prova a chiamare Philipp Kreisselmeier, un free lance che lavora tra l’altro per la radio tedesca, e gli si domanda un parere sugli ultimi giudizi del presidente del Consiglio sulla sua categoria, la prima riposta, automatica, è: «Che ha detto? Siamo diventati di nuovo tutti comunisti?».
    Già nel 1994 il Cavaliere accusava «le sinistre» di aver «lavorato benissimo» sui corrispondenti. Ma non è una soggezione verso di loro a spingerlo a prendere tempo per il prossimo incontro. Forse conta la voglia di distribuire l’invio dei messaggi all’opinione pubblica su tutta la campagna elettorale. Altrimenti Berlusconi non avrebbe parlato come ha fatto ieri su La 7.
    «Anche questi quotidiani internazionali. Hanno qui i loro giornalisti che non sono i migliori, diciamolo chiaro », ha affermato il Cavaliere. «Se io fossi il direttore di Le Monde chi manderei in Italia volendo denigrare e avendo una posizione preconcetta... », ha aggiunto allusivo. Ce l’aveva anche con The Economist, che lo giudicò inadatto a governare, tuttavia la sua era una valutazione negativa sulle capacità professionali di più persone.
    «Non voglio, non posso commentare», taglia corto il corrispondente di Le Monde Jean-Jacques Bozonnet. «Sono a Roma da due anni e mezzo. Nessuno da Palazzo Chigi mi ha mosso critiche. Non so a che si riferisse il presidente del Consiglio», si limita a osservare. Berlusconi non diffida di tutti i corrispondenti. A Richard Heuze, di Le Figaro, ha dato più interviste.E Heuze minimizza: «Non è stato carino verso l’ottimo collega di Le Monde. Però non ce l’ha con tutti. Pensa all’Economist... E c’è la campagna elettorale, non formalizziamoci».
    L’Associazione della stampa estera ieri non ha preso posizioni pubbliche. In sala stampa, molti si son messi a ricordare il giornale che ha mandato a Roma un suo caporedattore, l’altro che ha per corrispondente l’autore di libri e libri sull’Italia. «Dalla Germania, Roma è vista come una delle sedi più prestigiose. Per tanti viene prima di Washington, perché si vive bene», racconta Kreisselmeier. Poi: «Il mistero, per i moderati tedeschi, è come mai qui il centrodestra sia guidato da Berlusconi, con tanti processi, anche se non condanne. Perché uno schieramento che ha alcuni partiti con buone tradizioni non trova uno più decente? ». Ah, se lo sentisse il Cavaliere...
    Maurizio Caprara
    04 febbraio 2006
    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2006 12:47
    Divertentissimo!
    Dal Corriere online

    Tutte le categorie che Silvio può odiare
    I mestieri odiati dal premier si stanno moltiplicando: oltre a giornalisti e giudici, anche parrucchieri, idraulici e dog sitter

    Ognuno di noi detesta qualche categoria professionale: i vigili ad esempio, o i dentisti. Silvio Berlusconi non fa eccezione, come è giusto; solo che il premier, costretto a andare ogni momento in radio e tv, è diventato ipersensibile; e i mestieri da lui odiati si stanno moltiplicando. Ai giornalisti italiani (in maggioranza comunisti, alla Rai l’85%) e ai giudici (comunisti e mentalmente disturbati) si sono aggiunti ieri i peraltro mai amati corrispondenti stranieri dall’Italia (qui mandano i peggiori) e i sondaggisti (succubi della sinistra). Non è finita. Nel corso delle prossime settimane, B. sconfesserà molte altre figure professionali. Come:
    PARRUCCHIERI Comunisti. Pettinano i comunisti. Pettinando i non comunisti non hanno rispetto per i capelli trapiantati. Cribbio.
    CUOCHI (escluso Michele) Collateralisti. Cucinano con aglio e cipolle coltivate da cooperative agricole comuniste collegate alla camorra. Gli italiani digeriscono male, si intristiscono e votano per la sinistra.
    IDRAULICI Bugiardi come tutti i comunisti. Inventano prodezze sessuali con le clienti per scavalcare il premier come star delle barzellette.
    FOTOGRAFI Comunisti. Spesso maneggiano pericolosi treppiedi.
    FRUTTIVENDOLI Camorristi. Fanno prezzi troppo alti a Mamma Rosa. Vendono aglio e cipolla che poi vengono mangiati dai comunisti per appestare l’aria.
    PEDIATRI Cattocomunisti. Diagnosticano l’influenza ai bambini per convincere gli italiani che tutto va male. Impediscono ai bambini di ricoverarsi per un lifting.
    ASSICURATORI Criptocomunisti. Quelli delle Generali hanno convinto Antoine Bernheim a pranzare con i diessini.
    INDUSTRIALI CALZATURIERI Comucamorristi. Non hanno capito il potenziale del rialzo interno delle scarpe.
    DOG SITTER Comunisti. Lasciano sporcare le strade ai cani per danneggiare i sindaci di centrodestra.
    DERMATOLOGI Comunisti incapaci. Non prescrivono abbastanza creme per combattere le rughe.
    ANTENNISTI Succubi della sinistra. Appartengono a cooperative rosse legate alla camorra. Non riparano abbastanza velocemente gli impianti rotti. Così molti italiani non possono vedere il premier in tv né discutere a lungo delle sue dichiarazioni cruciali per il destino del Paese. Cribbio.
    Maria Laura Rodotà
    04 febbraio 2006
    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • Corcaigh
    00 04/02/2006 13:21
    Re:

    Scritto da: =Donegal= 04/02/2006 12.47
    FOTOGRAFI Comunisti. Spesso maneggiano pericolosi treppiedi.




    [SM=x145498]
  • OFFLINE
    Antongiu
    Post: 1.963
    Registrato il: 02/02/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2006 14:02
    Re: Re:
    sempre dal corriere, con la firma del mitico G.A. Stella

    "Rimonta oggi, rimonta domani, il Cavaliere dovrebbe aver già passato Prodi piantato sui pedali ed essere in fuga nei sondaggi come l'Alfredo Binda quando rifilò 26 minuti all'Antonio Negrini. Non c'è stata settimana infatti, negli ultimi mesi, in cui non abbia annunciato tra squilli di tromba che ormai era fatta. Senza uno straccio di segretaria o lacchè che prendesse nota e gli ricordasse sommessamente: «Presidente, l’ha già detto...». Macché, è ancora indietro. Tutta colpa, chiaro, del sindacato dei sondaggisti comunisti. Che insistono a fidarsi dei loro numeri invece che delle sue parole. Eppure, dice l’Ansa, sono mesi che spiega. «Noi e la sinistra siamo al 48,3%. E quando si dice parità si dice vittoria poi per il centrodestra », tuona a settembre soddisfatto per la rincorsa. «In base agli ultimi sondaggi siamo sotto solo di tre punti», ribadisce a ottobre. «Pari: 48 a 48», esulta dal Mar Nero a novembre. «C’è stata una lieve flessione nei sondaggi per le polemiche sulla riforma del Tfr e i contrasti interni alla maggioranza», concede a dicembre, ma «in un quadro di sostanziale parità». "

    berlusconi [SM=x145453]

  • OFFLINE
    Antongiu
    Post: 1.963
    Registrato il: 02/02/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2006 18:49
    Re: Re: Re:

    Attacco alla magistratura.
    I magistrati "rossi" a Cuba per osservare da vicino un regime comunista? Lo ha proposto, con una battuta, durante il comizio di Berlusconi un militante di Forza Italia. "Ahimè, sono sicuro che hanno idee radicate nel passato, nella scuola di Mosca e se andassero a Cuba sono sicuro che tornerebbero solo dopo aver fatto turismo sessuale e senza avere imparato niente...", ha risposto il premier.

    [SM=x145509]
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 05/02/2006 15:31
    Io ci rinuncio... ne spara così tante che non ci si riesce più a stargli dietro...
    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • OFFLINE
    fergus
    Post: 4.382
    Registrato il: 27/06/2003
    Sesso: Maschile
    00 06/02/2006 18:29
    Bruno Vespa moderatore del duello berluprodi?
    www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/06/ves...



    _______________________________
    "Last night I nearly died,
    But I woke up just in time".
    Duke Special
  • OFFLINE
    m@trix77
    Post: 50
    Registrato il: 16/01/2006
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 07/02/2006 21:37
    Silvio Silvio...


    open your mind: www.viralvideo.it/opuscolo.html
  • Oíche mhaith
    00 08/02/2006 11:58
    Re:

    Scritto da: billingham 03/02/2006 16.31




    [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
  • OFFLINE
    picchioirish
    Post: 964
    Registrato il: 04/08/2003
    Città: ROMA
    Età: 103
    Sesso: Maschile
    00 09/02/2006 20:34
    ..dopo taaaaaaaha spiego [SM=x145481]
  • Earendil78
    00 10/02/2006 12:51
    Bye, Bye Berlusconi!
    da REPUBBLICA.IT

    Berlino, "Bye bye Berlusconi!"
    Il festival scopre la satira
    In Italia uscirà con il titolo "Buonanotte Topolino"


    BERLINO - Grandi del mondo come George W. Bush, Angela Merkel, Jacques Chirac, Tony Blair e Vladimir Putin sono ritratti in una foto di famiglia, sorridenti, mentre fanno con la mano il gesto di saluto. Sullo sfondo il tricolore italiano e il titolo a lettere cubitali che spiega a chi è rivolto il prestigioso saluto. Così il manifesto di Bye bye Berlusconi! il film satirico diretto dal regista tedesco Jan Henrik Sthalberg, in programma oggi al festival di Berlino nella sezione Panorama. [...]



    [...]Il film, prodotto dalla Schiwago Film, è un progetto a basso costo, con interpreti tutti italiani come Maurizio Antonini, attore per caso e cioè da quando è stata scoperta la sua somiglianza con Berlusconi. Prima aveva un negozio di calzature a Roma. Antonini, ma anche la protagonista femminile e sceneggiatrice Lucia Chiarla, Massimo Ferroni, Pietro Bontempo, Franco Leo, Consuelo Barilari, Tullio Sorrentino, Pietro Ragusa, Fabio Bezzi e tutti gli altri hanno prestato gratis la loro opera. Le riprese in esterni sono avvenute a Genova, gli interni in studio a Berlino.


    [SM=x145460]

    [Modificato da Earendil78 10/02/2006 12.52]

  • OFFLINE
    AleX.zero
    Post: 258
    Registrato il: 13/03/2005
    Sesso: Maschile
    00 11/02/2006 00:13
    uncyclopedia.org/wiki/Berlusconi

    [SM=x145438]

    ~
    To strive, to seek, to find, and not to yield.
    ~
    ...www.toireland.splinder.com...
  • OFFLINE
    55achab
    Post: 332
    Registrato il: 03/08/2004
    Città: MOLISE
    Sesso: Maschile
    00 11/02/2006 11:34
    _________________________
    achab


    http://ilcapitanoachab.blogspot.com  



    .........chi rincorre i propri sogni può essere deriso, ma più triste è chi ha rinunciato a sognare ...........

  • Earendil78
    00 11/02/2006 19:54
    Silvio ha parlato anche oggi: "Churchill ci ha liberato dai nazisti, Silvio Berlusconi ci libera dai comunisti".

    Grazie di esistere! [SM=x145498]
  • OFFLINE
    Antongiu
    Post: 1.963
    Registrato il: 02/02/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2006 04:05
    Re:
    Elezioni. Berlusconi: "Solo Napoleone ha fatto di piu' "

    OMA (Reuters) - Solo Napoleone ha fatto al governo di un Paese più di Silvio Berlusconi, il faccia a faccia fra i due è impossibile, ma se si potesse fare risulterebbe che il Cavaliere è più alto dell'imperatore francese.

    [SM=g27816]
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2006 15:17
    E Churchill dove lo mettiamo?
    Un'altra delle sue chicche:
    "Churchill ci ha liberato dai nazisti, Berlusconi ci libera dai comunisti", dice il premier.

    Se volete leggere tutte le sue cazzate qui c'è l'articolo completo

    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • Earendil78
    00 12/02/2006 23:50
    Re: E Churchill dove lo mettiamo?

    Scritto da: =Donegal= 12/02/2006 15.17
    Un'altra delle sue chicche:
    "Churchill ci ha liberato dai nazisti, Berlusconi ci libera dai comunisti", dice il premier.

    Se volete leggere tutte le sue cazzate qui c'è l'articolo completo





    l'avevo gia' postato [SM=g27828]

    ma che fai? non leggi? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
  • Oíche mhaith
    00 13/02/2006 19:56
    www.ragionpolitica.it/

    buona lettura

    e piu precisamente

    www.ragionpolitica.it/testo.4791.tav_trafora_programmone.html

    [SM=x145485]
  • Corcaigh
    00 13/02/2006 20:42
    ...And.... HE'S BACK!!!!

    [Modificato da Corcaigh 13/02/2006 20.42]

  • gior77
    00 14/02/2006 08:06
    300 pagine di programma e non c'è una linea politica in materia di lavoro, fisco, economia e politica estera?
  • OFFLINE
    Antongiu
    Post: 1.963
    Registrato il: 02/02/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2006 13:10
    Re:

    Scritto da: Oíche mhaith 13/02/2006 19.56
    www.ragionpolitica.it/

    buona lettura

    e piu precisamente

    www.ragionpolitica.it/testo.4791.tav_trafora_programmone.html

    [SM=x145485]



    ue' baluba...
    sai come si dice a Napoli? "ma che fai? chiedi all'acquaiuolo se l'acqua e' fresca?"
    insomma,e' facile portare come prova una pagina del sito di forza italia per parlare male del programma della sinistra...

  • Oíche mhaith
    00 15/02/2006 13:35
    Comunque io di benefici ne vedo,non so come si fa dall Irlanda protestare contro Berlusconi,se non si vive qui.
    Le regioni grazie al cosidetto federalismo svizzero,sono migliorate tutte
    Sanità e scuola su tutti,per esempio sono stati istituiti molti corsi di inglese a spese delle regioni,quindi gratuite per chi li segue,e i soldi dati alla Sanità sono aumentati del 40% rispetto ai governi precedenti
    Secondo me è tutto vero,noto infatti che in molti ospedali ci sono cure efficaci a malattie che fino a poco tempo fa erano incurabili

    e comunque la storia di Napoleone e di Churchill...voleva essere una cosa ironica..se ve la prendete per certe cose... [SM=g27831]

    Dato per far notare che non sono Berlusconiano fino al midollo,solo su una cosa sono in contrasto,quando dice che siamo la sesta economia mondiale..
    magari sesta no,ma nella top ten ci siamo sicuramente

  • OFFLINE
    spartacus81
    Post: 1.455
    Registrato il: 11/10/2005
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 15/02/2006 13:58
    Re:

    Scritto da: Oíche mhaith 15/02/2006 13.35
    Sanità e scuola su tutti,per esempio sono stati istituiti molti corsi di inglese a spese delle regioni,quindi gratuite per chi li segue,e i soldi dati alla Sanità sono aumentati del 40% rispetto ai governi precedenti
    Secondo me è tutto vero,noto infatti che in molti ospedali ci sono cure efficaci a malattie che fino a poco tempo fa erano incurabili




    e dimmi, come mai periodicamente sentiamo parlare di "malasanità"? come mai queste notizie provengono quasi sempre da ospedali del sud? non è che questo "federalismo" sanitario ha reso gli ospedali del nord di serie A e quelli del sud di serie B? tu che sei pugliese non hai paura a finire all'ospedale per un banale intervento e non svegliarti più?

    eccoti qualche esempio per rinfrescare la memoria:
    Muore donna incinta dopo visita in ospedale
    La denuncia dei famigliari: hanno detto che il ricovero per i dolori alla schiena non era necessario e le hanno dato degli analgesici
    www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/16/malasani...

    Canicattì: l'elicottero non c'è, muore neonato
    Bimbo nasce con problemi respiratori: ad Agrigento non c'è posto in ospedale nè un velivolo, che arriva da Messina ma è troppo tardi
    www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/15/bambi...

    L'ambulanza non arriva, muore per strada
    I carabinieri indagano sul decesso di un uomo di 77 anni che, sentitosi male in pieno centro, ha atteso invano i soccorsi
    www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/03/april...

    Messina, muore neonato. Sedici gli indagati
    La procura apre un inchiesta dopo il nuovo caso di presunta malasanità. L'accusa dei genitori: troppo freddo in quella clinica
    www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/24/messi...

    Palermo: fratturato, muore in ospedale
    Luca Ragusa, 22 anni, ricoverato per la rottura della gamba è deceduto in una clinica privata per embolia
    www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/28/sicil...

    potrei continuare, ma mi sembra sufficente!
    _________________________________
    ..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

    Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

    Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

    Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
  • LorenZinos
    00 15/02/2006 14:04
    Re: Re:

    Scritto da: spartacus81 15/02/2006 13.58


    e dimmi, come mai periodicamente sentiamo parlare di "malasanità"? come mai queste notizie provengono quasi sempre da ospedali del sud? non è che questo "federalismo" sanitario ha reso gli ospedali del nord di serie A e quelli del sud di serie B? tu che sei pugliese non hai paura a finire all'ospedale per un banale intervento e non svegliarti più?



    eggià, fino al 2000 ste cose non erano mai successe...
2