00 02/01/2006 18:07
Re: Re: ...

Scritto da: admin/moris 02/01/2006 16.48




"Io sono più coerente di te" è , a mio modesto giudizio, una tecnica che suscita solo antipatie e risatine, come se non bastassero quelle già numerose che dovete purtroppo sorbirvi quotidianamente voi vegetariani.





Io invece credo che la coerenza, in termini di vegetariansimo sia una delle doti più importanti.Diventare vegetariani è facile, rimanerlo un pò meno. Ed è proprio qui che entra in gioco la coerenza, coerenza con se stessi. Ognuno fa le scelte che vuole, nessuno qui è in grado di dispensare saggezza....cmq alla fine quoto e sottoscrivo quanto detto da okokok3o..... [SM=g27828]



Quella della guinness non la sapevo....approfondirò...







Unico ristorante provato e che consiglio è Cornicopia, si trova in wicklow street, una traversa di Grafton Street. Fanno delle buone zuppe, e con 10 euro mangiate a sazietà. Buoni i dolci ed i vari tipi di pane. Detto questo, devo dire cmq che, nonostante sia uno dei ristoranti vegetariani più famosi in quel di Dublino, la qualità è molto inferiore rispetto a quella che si può trovare in un buon ristorante vegetariano in Italia.

Chiude molto presto la sera, credo alle 8, ciao

[Modificato da Kar98 02/01/2006 18.11]