00 09/02/2006 12:16
Re:

Scritto da: Corcaigh 09/02/2006 11.07
1. Sono contraria agli ellevamenti di batteria ed a qualsiasi tipo di allevamento a standard di vita inumani con fini "mangerecci". Sono quasi quasi più d'accordo con il cacciatore che si fa miglia e miglia di tragitti montani a piedi per cacciare un cervo che poi macellerà di persona una volta al mese, piuttosto che con la sciura che parcheggia il Mercedes fuori dal macellaio e compra il filetto per la famiglia.

2. Arrivata a 40 anni, si comincia a pensare a "disintossicarsi" un po' [SM=g27822] Per questo motivo mi sono avvicinata moltissimo alla macrobiotica, che, nonostante i falsi miti, è una cucina molto gustosa. Apprezzo molto anche alcuni punti di vista dei Vegan, come il mangiare molto a crudo. Ho un'intolleranza al latte, per cui problema anche qui risolto: latte di soia e niente latticini e formaggi (che oltretutto fanno ingrassare [SM=g27828] ).




facciamo una cosa: al prossimo metting mettiti vicino a me e quello che non mangi lo passi a me. è semplice: mi schiacci il piede e io apro la bocca. [SM=x145505]

sul serio, è un affare! tu mangi un po della mia verdura e io ti faccio "magicamente" sparire carne, formaggi, e compagni bella!

OK?! [SM=g27828] [SM=g27828]
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)