00 09/12/2005 14:50
Re:

Scritto da: scottishflag 08/12/2005 15.26
Leggendo le tue parole, Marite, pare che il 6 al superenalotto lo hai già fatto incontrando una persona alla quale vuoi così bene e che so ricambiare in pieno l'affetto smisurato. Concedimi un pizzico di quella che sembra retorica - ma non lo é -... i soldi possono essere mal governati ed avere fine, un sentimento come il tuo non può che accrescersi giorno dopo giorno. Silvio é un uomo fortunato.
Brava Marite. [SM=g27823]



Ah Gabriele: lo so lo so un grosso 6 con la S molto maiuscola (in tantissimi sensi)l'ho fatto ormai già 9 anni fa prima ancora che il superenalotto facesse la sua comparsa (percorro sempre i tempi, magggggicccca sono!!!!!!!!!!!!!).
Ma sai com'è sognare ad occhi aperti è una mia specialità: sperare di far avverare alcuni di questi sogni (che al momento sono irrealizzabili per mancanza perenne di fondi) non mi dispiacerebbe e un bel 6 o anche un 5 più uno potrebbero dare un forte aiuto. Ma se non arriva va bene lo stesso: continuerò a sognare di aprire un B&B nel connemara, di poter aiutare in modo sostanziale Bago e Ndapkan (i due bimbi che ho adottato a distanza), di poter fare un viaggio in brasile a trovare Cadmo (il mio migliore amico) che non vedo ormai da 6 anni e mi manca tantissimo, di poter apprire una scuola di musica decente oltre al conservatorio qui a Parma, etc etc etc.
Sognare costa poco ma mi aiuta a darmi una spinta ed andare avanti; sperare costa altrettanto poco e mi fa andare avanti ugualmente; i piedi per terra ce li ho tutti e due e sono anche abbastanza realista so che i miei sogni sono al momento irrealizzabili ma che male faccio se continuo a sognare un po'?