00 10/09/2005 00:53
Ciao,
volevo dire la mia anch'io.
Mi ritrovo in tutte le vostre parole e pensieri, non ne posso più di questa Italia che sta andando a rotoli e che non prevede nulla di buono x il futuro.
L'anno scorso mi sono licenziata anch'io dal lavoro e sono partita come aupair per la Scozia, a dicembre sono tornata, la malinconia x casa mi ha tradita e forse anche il fatto che non ero nel migliore dei posti (dispersa nella campagna) questo ha fatto si che abbia fatto fatica a trovare ragazzi/e della mia età (si, non ce n'erano nei dintorni!). Giustamente, quando ormai avevo già deciso di tornare, mi sono fatta degli amici.. va beh.. sono tornata anche a lavorare nello stesso posto, dove mi trovo abb. bene, ma.. è rimasta la voglia di partire ancora!
Ecco, anche a me manca la spinta per prendere di nuovo questa decisione.. non so cosa mi trattenga.. perchè l'inglese lo so abb. bene (lo uso tutti i giorni al lavoro, visto che i clienti che seguo sono british e americani)..si forse non mi attira molto il fatto di fare un lavoro in un call center..(lo so che all'inizio non bisogna essere pretenziosi)
Emma, mi piacerebbe molto rimanere in contatto con te, sapere come ti trovi in Irlanda, se ti va possiamo scambiarci l'email. Fammi sapere, intanto in bocca al lupo a tutti quelli che partono prossimamente!