00 07/01/2006 02:09
Ciao a tutti posto qui sperando di trovare qualcuno che mi aiuti a districarmi con una scelta molto importante che devo prendere.
Allora la situazione è su due punti
LAVORATIVA: ora lavoro e vivo in italia, ho un lavoro di struttura in una software house, niente di speciale, ma insomma la paga non è quella fame di 1000 euro che tanti nostri conterranei, oggi, sono costretti a subire.
Fondamentalmente sono responsabile di una struttura, e in più mi occupo di vendita di servizi IT, ma aime non ho santi in paradiso(cosa oramai essenziale in italia) e senza questi non penso che potro arrivare a a crescere a livello per cosi dire"manageriale" o ad entrare in strutture di grandi dimensioni.
A tal proposito stò pensando seriamente di tornare sull'isola verde perche credo ci sia più spazio per chi vuole crescere, che ne pensate?
STUDI: ho il diploma e vorrei prendere la laurea pero ho letto, qui, che i studi sono cari, e comunque dovrei studiare e lavorare, che dite è fattibile?mi conviene prendere una laurea triennale qui e poi venire in IRLANDA?

Insomma il mio dubbio, anche in funzione del fatto che ho 30 anni, sulla reale offerta di lavoro di tipo manageriale e sul fatto di laurearmi li o farlo in italia e poi partire.
Ringrazio chiunque mi possa dare un consiglio, o semplicfemente"io al posto tuo farei questo..." in questo momento sono totalmente in panne

baci a tutti gli irlandiani