00 02/03/2007 10:59
Laverty in Qatar
Eugene Laverty ha raggiunto il Qatar per continuare il processo di adattamento alla sua Honda RC250 Kit no. 50 con la supervisione dello staff tecnico capeggiato da Paolo Cordioli. Il ventenne di Belfast ha completato 94 giri totali nei due giorni fermando il cronometro in 2’04.697 (22° in classifica) nonostante le sue condizioni fisiche non fossero al top a causa di un virus intestinale che gli ha procurato diversi dolori allo stomaco.

Laverty: “In questi giorni purtroppo non sono al top della forma fisica a causa di un virus intestinale che mi provoca dei forti dolori allo stomaco ma ho fatto comunque del mio meglio per continuare il lavoro di messa a punto con il mio staff. Non è la prima volta che giro sulla pista di Losail ma in sella alla 250cc è tutto diverso.
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti importanti che mi permettono di guidare con maggior sicurezza anche se, stamattina all’inizio del turno, ho avuto un piccolo incidente. Credo che dovremo lavorare sodo sull’avantreno perché ho bisogno di maggiore stabilità. Mi rendo conto che non ho avuto molto tempo a disposizione per provare durante l’inverno ma le prossime gare si svolgeranno su circuiti che conosco già e sono ansioso di cominciare”.

Team Honda LCR
Comunicato stampa
_______________________________
"Last night I nearly died,
But I woke up just in time".
Duke Special