00 28/06/2005 12:44
Per quel che ho visto in giro a Dublino in un anno (che faccio avanti e indietro) anche qui c'è la moda di sfoggiare, magari meno esagerata che a milano ma comunque la tendenza si sta sviluppando... ad esempio ho notato tantissime auto modificate in quantità molto maggiore che a milano.
Sembra che qui Fast and furious abbia 'attaccato' molto sulla popolazione... e tutti sanno quanto è costoso elaborare un auto.

ognuno a suo modo cerca di apparire...anche qui, e poi il take it easy irlandese a Dublino secondo me non è poi così vero, nel senso che nelle aziende dove ho fatto domanda mi hanno chiesto l'abbigliamento business....io nell'azienda dove attualmente lavoro (Multinazionale italiana) non ho alcun obbligo a livello di vestiario logicamente senza cadere negli eccessi.

Poi c'è anche da dire che a Milano ci sono operai e impiegati di basso livello (parlo dello stipendio) che spendono quasi tutto in vestiti solo per apparire, cosa che personalmente non condivido...ma forse questa è una cosa molto 'italiana'.

Ciao