00 17/10/2006 17:14
Re:

Scritto da: sfrenoglider 17/10/2006 16.58
ciao ragazzi,

abito a galway da 6 mesi. fondamentalmente sono qui per lavoro, ma in realtà è stata più la voglia di andarmene di casa e possibilmente in un posto affascinante. galway lo è.
onestamente però devo dire che dopo sei mesi mi sto stancando di questa città... galway è stupenda, perhcé è una città, ma c'è aria di paese, ma dopo l'ennesima pinta al roscindaff ho deciso che se qui l'unica cosa da fare è bere le prospettive non sono proprio rosee..
ma voi che fate in questo posto?? come fate a tenervi motivati?? io qui ho molti amici, ma si finisce sempre per fare lo stesso nel weekend (pinta in un posto a piacere, verso le 12.30 al roisin, stop). noia noia noia, proprio come al paesello



beh, te in iatlia che facevi!?
le discoteche ci sono, i caffè (bar dove non vendono alcolici intendo) pure, ci sono fantastici campi dove poter giocare a calcio.
per me è sempre rimasta un mistero la presenza di un campo di calcetto coperto, alcuni dicevano che c'era altri non ne avevano mai sentito parlare. e comunque mi rendo conto che andare a giocare all'aperto è spesso impossibile per il tempo.
insomma le cose da fare ci sarebbero,ma mi rendo anche conto che non hai tutti i torti, assolutamente, a volte l'impressione che scarseggi di varietà di divertimenti si sente proprio
___________________________________________________________
Scusate, non mi lego a questa schiera. Morrò pecora nera :::Ultrà Lecce:::