00 18/01/2006 10:12
Re:

Scritto da: Oceano2005 18/01/2006 9.22
Billingham, sul Sinigaglia ti scriverò in privato, sul rugby non so... Mio fratello ha giocato con le giovanili del Rugby Frascati quando ancora era in serie A diversi anni fa e tra un paio di settimane sarà a Dublino per seguire Irlanda-Italia del Sei Nazioni. Però in Irlanda non conosce nessuno e io posso solo affidarmi al solito buon Paul. se vuoi mi informo. Hai bisogno di una squadra amatoriale più che altro per divertirti e tenerti i nforma? Quando saresti disposto a trasferirti in Irlanda e per quanto tempo?

[Modificato da Oceano2005 18/01/2006 9.22]




ahaha...per il rugby era una battuta più che altro...però è vero che ho intenzione di stare in irlanda qualche mese dopo che mi sarò laureato, e mi piacerebbe allenarmi con una squadra irlandese più o meno pari livello della squadra in cui gioco...ovviamente per divertirmi, le uniche ambizioni che ho (anche qua in italia) sono quelle di giocare con più regolarità con la mia squadra...laggiù mi piacerebbe semplicemente continuare a giocare a rugby, penso sarebbe una bella esperienza, vista anche l'abilità che ho constatato del rugby nel cementare amicizie [SM=g27823]
_________________________________
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!

http://www.rugbyunion.it - http://www.bloguemahone.blogspot.com