00 08/08/2012 14:11
Re: Re: Re:
Antongiu, 08/08/2012 13.24:



ti aspetta una serie interminabile di colloqui, con domande piu' o meno tecniche abbastanza toste, dove l'Inglese e' necessario anche se non perfetto. I tempi possono essere "lunghi" per l'Irlanda ma abbastanza brevi se comparati a quelli italiani.
Ti consiglio di fare di tutto per allenare il tuo inglese, ma molto dipende dalla posizione a cui hai applicato. Se ce la fai, entri in una delle migliori aziende del mondo con trattamenti spettacolari per i suoi dipendenti.




Si, dei tempi interminabili ne sono a conoscenza. D'altronde mi immagino la miriadi di richieste che avranno. Per l'inglese ciò che mi rende insicuro è il telefono anche. Preferirei mille volte parlare di persona faccia a faccia :p
La prima telefonata era un po' disturbata ma comunque è andata :)



gdbjoe, 08/08/2012 13.29:


Mio cugggino mi disse una volta che usano questi "benefits" per coprire stipendi ridicoli...

Di + nin zo'...




Ma per quanto riguarda gli stipendi sinceramente non ne ho idea. Certo è un fattore importante per la scelta di un lavoro ma non è il solo. Sinceramente neanche me lo sono posto il problema, non ci ho proprio pensato. Dopo aver lavorato 4 anni nel mondo dell'IT italiano... quello che cerco è un ambiente molto più stimolante e che possa permetterti di sfruttare a pieno le mie potenzialità e di crescere (cosa che in Italia è pressoché impossibile... e chi ha lavorato nell'IT italiano lo sa bene...).

Grazie per le vostre risposte :)
Melockmik