00 29/04/2005 11:17
Re: Re: Re:

Scritto da: Matteo, Berghem 29/04/2005 11.01


Ovviamente scherzavo sul fatto che non vi serva una vittoria, ma dopo avervi fatto dei favori battendo il Doria e il Palermo, spero che questa volta il favore ce lo facciate voi.

Zenoni domenica scorsa era allo stadio a vedere l'Atalanta e al gol ha esultato tantissimo, non si possono dimenticare in poco tempo gli anni giocati nell'Atalanta e se poi aggiungi che è anche bergamasco......
Tra l'altro i gemelli Zenoni sono cugini di una mia amica.

Per il num. dei biglietti ho leggermente esagerato, quelli venduti sono 2 mila, tutti quelli che ci avete dato a disposizione in quanto il settore ospiti non ne può contenere di più. Anche se probabilmente ci sarà parecchia gente che partirà senza biglietto per acquistarli a Udine.



ci avete venduto un gran bel giocatorino, e mi fa molto piacere che sia rimasto legato alla sua terra e alla sua squadra, questo dimostra che non pensa solo ai soldi.
non sono uno che si offende se un proprio giocatore tifa o esulta per i gol di un'altra, come non mi offenderei se un ex giocatore dell'udinese segnasse ad un gol segnato a noi, è il suo lavoro.

venite venite, tanto il nostro stadio è sempre mezzo vuoto.