00 29/04/2005 08:33
Re:

Scritto da: Denny Hobson 28/04/2005 20.01

Comunque guarda che l inter non gioca mica male da qualche mese a questa parte...io in coppa col milan ho visto una grande inter...degna di quel nome che l aveva resa grande...l fc internazionale degli anni 60..poi da milanista spero arrivi quinta...[SM=g27828] con samp e udin terza e quarta..[SM=g27828]





il derby di coppa? una squadra lenta, incapace di creare un gioco sulle fascie, tutto il contrario di quella che era la Lazio di Mancini, secondo te ha giocato bene?
centrocampo privo di idee, si affidava esclusivamente agli attaccanti, sperando che la buttassero dentro. si è visto in particolare al ritorno: palla ad Adriano sperando che faccia qualcosa. ma cosa vuoi che faccia nel calcio moderno uno che è fermo da un mese? infatti si è rifatto male ...
una difesa inguardabile. un portiere che non si sente apprezzato e che non è in grado di dare sicurezza al reparto.
errata disposizione delle marcature sui calci piazzati: cosa diavolo ci faceva Cordoba su Stam? Cordoba sarà anche un ottimo saltatore, ma se Stam ti prendo il tempo lo sposti solo con un camion. Mihaijlovic avrebbe dovuto appendere le scarpe al chido qualche hanno fa, è lento da far paura, non salta una cippa (e infatti il secondo gol è tutto suo). Ma se penso che al posto suo dovrebbe giocare Materazzi, forse è meglio che giochi lui, in effetti. A Materazzi dovrebbero dare un tutore, nel senso che è incapace di intendere e di volere!!!

tutto il contrario di un Milan ordinato, preciso, capace di far girare la palla facendoti venire il mal di testa, cinico quanto basta per dimostrarsi una spanna sopra i cugini. una difesa con un portierone, in gran forma, due centrali tra i migliori al mondo, un regista di centrocampo degno di questo nome.

dai su, non c'è paragone. l'inter ha grandi nomi ma è una piccola squadra. a partire dalla società.