00 05/12/2006 16:45
Re: Re: Re:

Scritto da: clyve.50 05/12/2006 10.57


Probabilmente dipende da chi ha realizzato il video, e non dai cantanti, non essere riuscito far evidenziare il paradosso (così va meglio? [SM=g27828]).
Cmq i militari avrebbero potuto fare poco, quella che è mancata è stata la protezione civile che dovrebbe avere mezzi, attrezzature e personale qualificato per questi interventi, e la capacità di gestirli, cosa che è proprio mancata a New Orleans.
Soprattutto si è visto come le zone più a rischio, e lo sapevano che erano a rischio, fossero quelle dove, guarda caso, risiedevano i più poveri ed i più deboli.
Chiudo qui com l'OT.



scusa ma come fai ad affermare che i militari avrebbero potuto fare ben poco??? [SM=x145485] ti riporto quello che il sindaco di New Orleans disse alla tv e che fece tanto scalpore, cosi' mi dici se il video ha piu' senso per te ora.
"Mi manca tutto: mi manca polizia, mi mancano truppe, mi mancano autobus per portare via la gente dalla città. Questa è una fottuta catastrofe nazionale e mi stanno mandato gli autobus delle scolaresche. Che mandino qui ogni fottuto autobus disponibile nella nazione e che lo facciano in fretta". Il sindaco di New Orleans, Ray Nagin.
leggi dal sito della CNN



Scritto da: clyve.50 05/12/2006 10.57

Per quanto riguarda la mia posizione su Bono e sulle sue iniziative (per quanto riguarda la musica è una questione di gusti ed anch'io ascolto gli U2) ho sempre esposto in tutti i miei interventi i miei dubbi sulla loro autenticità, e quindi non posso certo essere considerato "spergiuro", e sono pienamente d'accordo con te che anche altri andrebbero "smascherati", ma questo è il topic degli U2, si può sempre aprirne un'altro su questo tema.

peace and love




Lungi da me togliere a te il diritto di critica, ma se vuoi mettere in dubbio l'autenticita' degli U2 almeno supporta le tue opinioni con dei fatti. Se poi ti stanno antipatici, questo e' un altro discorso.