00 15/02/2005 19:16
un momento un momento anch'io ho qualche argumento...
che dire, nella capitale di bufale con tanto di corna (ma senza produzione di mozzarella) ne abbiamo viste di quelle da non credere. straniere e nostrane.
top five alla maniera del grande nick hornby.
ovviamente mi occupo solo della sponda giallorossa. non faccio come i Biancazzurri (sottolineo la B) che parlano sempre degli altri e non si guardano mai le tasche loro [SM=g27816] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

TOP FIVE BUFALE GIALLOROSSE
1) TROTTA - mitico difensore argentino portato da carlos bianci. alla maniera di Baresi. Lui alzava solo la mano chimando fuorigioco inesistenti nonché il cameriere per un drink.
2) DAHLIN - possente (la panza pure troppo) ala svedese di incerte origini africane. un fulmine... una volta sscagliò il pallone direttamente al di là della linea di fondo e poi cominciò a correre (vi lascio immaginare i commenti della curva)
3) ANDRADE - Degno compagno del succitato Renato. Il giocatore più lento della storia calcistica capitolina. Disturbante. Grande visione di gioco. Quella e basta, perché stava molto a guardare. Liedholm (oramai avvinazzato oltre il dovuto) lo definì un genio, erede di falcao.
4) SERVIDEI - le fisse del boemo sono note, in positivo e in negativo. Servidei era il perno della difesa di fine anni 90 e si vedeva.
5) FRAU - molti pensarono alla poltrona quando videro giocare (poco) questo fantasista erede, tra gli altri, di giannini falcao e di bartolomei. Per un periodo (altrettanto breve) si parlò di staffetta con un giovane promettente, tale Totti.
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!