Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum del sito www.altrairlanda.it Tutto sull'Irlanda. Dal 2003, il più visitato forum italiano sull'Irlanda

Tutto sulle banche irlandesi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    umbratico
    Post: 51
    Registrato il: 07/11/2006
    Città: ACCIANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 11/12/2006 00:35
    Banca efficiente e gentile...ma solo una volta all'anno
    Grazie a tutti ragazzi,
    il conto, pur cont(r)ovoglia lo aperto giovedi' pomeriggio alle bank of ireland in o'connell...magari alla fine del trimestre vedo come vanno le cose e nel caso switcho. Intanto venerdí con il mio culo ormai leggendario ho trovato una singola con double bed a 70metri dall'azienda dove domani faró il mio primo giorno di lavoro.Per 280€ piú spese (ma solo il gas e solo per l'inverno) condivido una brand new semidetached con 2 coppie con una stanza con computer a disposizione, tel fisso, e addirittura una stanza con [SM=x145495] proiettore per spaparanzarsi a vedere film in alta definizione (anche se io preferirei uscire)...ma sto andando off topic di brutto
    ...
    di ritorno dalla chiacchiera con Nadiaidi...ma sará meglio chiudere sto post...cosa volevo dire?e chi si ricora piú.sono cotto.
    Immagino che volessi dire che alla fine venerdí pom sono stato alla filiale di Navan della Bank of Ireland e sará stato perché era la festa del customer service (m'hanno offerto anche te e ottimi dolci con l'uvetta) ma sono stati molto gentili e hanno immediatamente chiamato la filiale di O'connel per dargli il mio nuovo indirizzo cui spedire il pin, la card la passero' a prendere qui a Navan.
    tutto bene quel che finisce bene...
    buona notte e se qualcuno vuole qualche dritta su Jonhstown, Navan, ecc. non ha che da chiedere.
    Ora me ne vado a nanna che domani e' il mio primo giorno di lavoro.
    Speriamo di non fare incubi legati anche alla lettura del 3d sulla sparizione del sito di AI...domanda che da giorni mi perseguitava e che oggi ha avuto una risposta
    notte!
  • OFFLINE
    gianmannella
    Post: 8
    Registrato il: 25/08/2007
    Città: TORINO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 23/01/2008 18:45
    permanent tsb
    Ciao a tutti,

    è già da un po' che vivo a Dublino, e mi pareva giusto condividere un paio di considerazioni riguardo alla mia esperienza.....nel caso possa essere di aiuto a qualcuno.

    Prima di partire avevo il dubbio di come aprire un conto corrente e in quale banca, anche perché ero stato anni fa in Inghilterra e mi ricordo che era stato un casino aprire il conto.

    Fatto sta che qua sono andato in alcune banche tra cui l'Ulster Bank e altre che non mi ricordo più, ed infatti mi hanno fatto dei casini perché se non hai delle entrate (cioè un lavoro in Irlanda) non ti lasciano aprire il conto.

    Sono andato in Permanent e non mi hanno fatto nessun problema, mi hanno chiesto solo il pps e una copia del passaporto e voilà eccolo fatto.

    Volevo condividere con voi questa esperienza giusto perché potrebbe essere utile per chi è appena arrivato.

    Saluti a tutti
    GM
  • OFFLINE
    ekil74
    Post: 447
    Registrato il: 09/12/2003
    Città: TORINO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 23/01/2008 21:16
    Io l'ho aperto all'AIB e mi hanno chiesto PPS number, documento d'identità e ultima bolletta. Niente altro.

    Dopo una settimana ho ricevuto a casa la laser card.
4