00 05/10/2004 10:39
ecco le parole "incriminate"del bomber

GENOVA - Dalla polemica arbitrale alla polemica politica: «Chi è di sinistra lo mandano in serie B». Parole di Cristiano Lucarelli, bomber del Livorno, uomo di sinistra, simbolo di una tifoseria di sinistra. Dopo la Sampdoria-Livorno (2-0), in cui Lucarelli ha rivendicato un rigore non concesso dall'arbitro Rosetti, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti e accuse pesanti: «Questo è già il quinto torto in questa stagione. Ormai è diventata tutta una questione politica. L'anno scorso c'erano quattro tifoserie di sinistra (Perugia, Modena, Empoli e Ancona, ndr) che esibivano immagini del "Che" e sono retrocesse tutte. Quest'anno c'è solo il Livorno e sapete meglio di me come andrà a finire. Può venire un arbitro internazionale o uno di terza fascia, le cose non cambieranno: il Livorno sarà sempre penalizzato»

Lucarelli , più a suo agio nelle aree di rigore che nelle sale stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni dettate più dalla rabbia del dopo partita che da altro e si é infilato ingenuamente (non so se provocato o meno (?)) in un ginepraio .
sulla circostanza che il calcio non sia proprio "cristallino" e che non trionfi sempre e solo il più forte , penso che ci troviamo tutti d'accordo ....ma sulla penalizzazione delle tifoserie di sinistra , boh .....mi sembra grossa
insomma la solita sterile polemica da italietta
_______________________________
"Last night I nearly died,
But I woke up just in time".
Duke Special