00 28/10/2004 23:18
La musica di Enya è una di quelle che ascolto solo nei momenti in cui mi sento assente…quando nn sono di un umore particolare o nn riesco a decifrare quale musica ho voglia di sentire. Nn mi piace molto, la trovo un po’ noiosa, monotona forse. E’ un genere, secondo me, che pur essendo definito celtico, nn rispecchia molto l’Irlanda. O almeno quello che piace a me dell’Irlanda. Loreena McKennitt già è più piacevole.
I Cranberries sono uno dei miei gruppi preferiti da anni, ma va detto che nelle ultime cose fatte nn sempre sono riusciti a toccare i livelli di No Need To Argue. Cmq Dreams sarà sempre la mia canzone preferita (quasi in assoluto!) e la voce di Dolores meravigliosa in ogni cosa. Quando li ho visti a Roma sono rimasta stupefatta di come lei riuscisse a sovrastare le schitarrate dei fratelli Hogan con la sua potentissima voce! Sbalorditivo!

P.S. xò i Corrs qualcosa di carino l’hanno fatto. A me piace molto, x esempio, Toss the feathers, No frontiers o At your side, certo non si parla di musica tradizionale, ma a me nn dispiacciono.
**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel