salve a tutt*
vorrei solo dire che, riguardo ai call centers, ho un progetto in mente e chiedero' l'aiuto di tutt* quell* che conosco; ho intenzione di fare un analisi sociologico - economico - comica - esistenziale - psicologica di questo pazzo pazzo mondo dei call centers e avro' bisogno di intervistare il maggior numero di persone possibile che hanno avuto una esperienza, seppur brevissima, in uno di essi, in Irlanda o Italia o altrove.
------- come se non avessi nulla da fare !!!!____________
Sabato mattina vado a comprare un minidisc recorder e saro' pronto a intervistarvi tutt*. Nel frattempo, se avete tempo e voglia, potete mandarmi le vostre storie, racconti, impressioni, esperienze, strafalcioni grammaticali e geografici di clienti al telefono, gioie e dolori, vittorie e sconfitte ai seguenti indirizzi:
viva_zapata74@yahoo.it
oppure
emilianopetronilli@eircom.net
ovviamente l'anonimato di tutt* e' garantito a meno che non vogliate il contrario - ovviamente non si citeranno i nomi delle compagnie per cui si lavora -, e comunque nessuno avra' da temere ripercussioni da parte di dette compagnie, visto che, se mai verra' pubblicato, sara' tra 15 anni, quando forse trovero' un paio di minuti per rilassarmi e buttare giu' due righe :-))
c'mon, people! Venghino venghino!
grazie