00 27/07/2004 22:40
il webgnurante dice che...

Scritto da: Bafometto75 27/07/2004 17.42
.

In questo settore in genere vale l'equazione "HAI SPESO TOT = HAI UN SERVIZIO CHE VALE TOT". Con Aruba spendi poco ma hai poco servizio. Se a te in relatà il servizio non serve perché non è che devi farci girare il sito dell'IBM, allora Aruba va più che bene.




Per il sito AltraIrlanda ho scelto Aruba proprio per quanto riportato da Baffy

Salvo sporadici problemi lo scorso inverno, non mi sono trovato male : considerate che per mia webgnuranza utilizzo una piattaforma forum esterna (FFZ) ed il sito, sia pur ricco di testi interessanti, non è certo un mostro succhiabyte che deve volare come una scheggia.

Ho fatto mio quello che mi disse all'epoca della "fondazione" il socio Fabio Riccio : facciamo qualcosa di semplice e navigabile senza troppi problemi anche per chi ha connessioni lente. Se una persona cerca foto e grafica eccelsa, con tanto di effetti flash accattivanti, il web è pieno di siti dedicati all'Isola...

In effetti su Altrairlanda si dà molta più importanza ai testi ed al forum che a tutto il corollario fotografico : considerate sempre che il progetto è nato soprattutto come approfondimento per chi già l'Irlanda un pochino la conosce e solo successivamente (con l'ondata di frequentatori del forum) si è dato più spazio anche a coloro che cercavano info per il loro primo viaggio.