00 10/07/2003 11:47
Sono d'accordo su tutto con Moris tranne che per i ritardi... quattro anni fa ci ritrovammo a Stansted ad aspettare una coincidenza per Dublino in ritardo di... più di un ora. Il problema era che avevamo due bambini piccoli con noi (mia figlia aveva sette mesi e me la ricordo trasportata da un terminale di imbarco all'altro... dato che continuavano a cambiarlo... in spalla in una sorta di zaino per neonati....[SM=g27813] ).
A causa di quell'esperienza, da quando ho i bambini non volo più Ryanair. Prima di averli però ci volavamo parecchio, ai tempi faceva ancora voli tipo Dublino-Pisa che adesso non si sogna più... se sei disposto a volare con un concetto tipo autobus, come ha detto Moris, va benissimo. D'altronde è la loro filosofia, per cui non ne fanno mistero.
Gli aerei... direi che sono sicuri... fino ad ora non ne è caduto nessuno, o mi sbaglio [SM=g27822]
L'ultima volta che ci ho volato il capitano (australiano) aveva un nome piuttosto ... compromettente, mi ricordo che si chiamava Willie Long o qualcosa di analogo. Ogni volta che parlava al microfono e si presentava, lo staff di cabina quasi esplodeva per trattenere le risate. Il povero pilota avrebbe dovuto cambiarsi il nome. Questo per dire che l'ambiente era piuttosto informale e cordiale, nonostante fossero le nove di sera e probabilmente quelle hostess erano al dodicesimo volo consecutivo Londra-Dublino della giornata... [SM=g27825]