00 10/07/2003 08:47
Nessuno spostamento [SM=g27828]

Brevemente su Ryan

1. concordo con Marco. Anche per me, sinora nessuna brutta sorpresa, voli su aerei recenti e puliti velocemente (una volta il mio occasionale vicino di sedile ha trovato una copia di Playboy nella tasca frontale, l'hostess, causa il tempo ristrettissimo che aveva a disposizione, non se n'era accorta...)

2. ritardi mai superiori ai 45 minuti (anch'io ho una decina di voli Ryan alle spalle)ma occhio alle coincidenze ristrette (meglio evitare di superare i 60 minuti)

3. clima da "autobus con le ali". Paghi (e caro) ogni bevanda e chi prima sale a bordo sceglie dove sedersi.

4. check-in rapidi

5. aeroporti generalmente molto lontani dalle città di riferimento (quando parliamo di metropoli o grosse città) anche se Dublino fa eccezione.
Per esempio : leggi Frankfurt/Hahn e sei a 120 km dalla città tedesca, parti da Milano/Orio e sei alla periferia di Bergamo, atterri a London/Stansted e sei a quasi un'ora di treno dalla City, voli su Oslo/Thorp e devi farti ancora 70 km di autobus.
Puoi sempre contare su collegamenti con bus navetta o ferroviari.

Conclusione : Sono tutti disagi che sopporti senza problemi, quando ti fanno volare in Norvegia ( e tornare a casa) con 120 euro tutto compreso [SM=g27823]