00 06/11/2005 12:23
Pegasus.... tutto ciò non è fantastico... de ++++++++!
Ragazzi ....
questo foruma è una risorsa preziosa e senza limiti...

Dunque Ora mi spiego meglio...
Io ho avuto l'occasione di conoscere questa fondazione italiana che sovvenziona "progetti" ai giovani professionisti Italiani. Dunque ho pensato... "perchè non provarci!" in fondo vuoi che non lo trovo qualcuno disposto a prendermi anche gratis (visto x che le spese vitto+alloggio+viaggio sono coperta)?

Bhè... purtroppo come dicevo ho iniziato la mia ricerca, e mi accorgo effettivamente, che dall'italia è difficile scegliere i posti giusti dove chiedere.
Come dice Moris, mi dovrei muovere! (Se cosi non funziona, ancora qlc mese di lavoro qui e poi... parto)

Ora... grande Pegasus, che bello! mi dai una speranza!
Ti spiego le tempistiche: ora (entro il 15 nov.) faccio domenda, a Febbraio la Fondazione mi da una risposta, entro Aprile dovrei essere lì.

Lo so che i tempi sono MOLTO lunghi, ma quello che io cerco ora è semplicemente una disponibilità potenziale.... del tipo "Visto il tuo CV, visto i tuoi lavori, potrebbe interessarci averti qui ad Aprile e per sei mesi, Salvo nostre effettive disponibilità al momento!"

Ecco con questa disponibilità "potenziale" posso fare domanda.
Logicamente, io faccio tutto questo perchè mi era parso più facile (almeno credevo) fare domanda per uno stage, non retribuito, MA è CHIARO CHE MI PIACEREBBE VENIRE A LAVORARE (seriamente, ovvero pagata) IN IRLANDA!

Va, bhè mi sono dilungata fin troppo!
CMQ PEGASUS, SPERO CHE LEGGERAI IL POST, che prenderai a cuore questo "caso umano" e che mi e-mailerai magari il contatto del "responsablile stage" del tuo studio.
e che magari ci metterai pure una buona parola... magari anche per la nuova sede di Edimburgo!
(forse chiedo troppo [SM=g27817] )

Ragazzi... intanto, che posso dire se non: Grazieeeeeeeee!!!!
[SM=x145468] [SM=x145468] [SM=x145468]







LaFu

http://www.lafu.it