00 23/08/2003 22:38
Re:
sai quale è il fatto? è che tutti mi stanno dicendo che non ce la posso fare[SM=g27812] ...che lavorare e scrivere una tesi sono due cose inconcialibili....che s eproprio lo voglio fare devo rassegnarmi a dover rinunciare ad ogni cosa...che sarà tutto duro e difficile!!! effettivamente, ciò che mi spaventa di più è proprio questo: riuscirò a lavorare e a scrivere una tesi? è una cosa da pazzi[SM=g27825] ....o ci sono altri pazzi come me che l'hanno fatto e ce l'hanno fatta?[SM=g27811] mi sembra di essere un'aliena che pretende cose impossibili[SM=g27813] AIUTO!!!


Scritto da: admin/moris 19/08/2003 19.42
Ross,

leggi un pò questo thread

www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=13145&idd=287

ci sono altre 3 ragazze che hanno i tuoi stessi problemi...

Consigli ? Un pò di sano realismo perchè in Irlanda non ci vai in ferie ma ti ci devi mantenere, tanta grinta ed entusiasmo ed il cuore aperto e curioso. E non farti scoraggiare, pensa che tanti prima di te ce l'hanno fatta propio quando stavano pensando seriamente di "tornare a casa".

E dopo questa frase che sembra tanto uscita da un romanzetto Harmony (ma che in fondo, retorica a parte, contiene delle verità) vi saluto tutti e vado a "godermi" questa afosa serata piemontese.

Questa sera cena in campagna da amici, ma mi sarebbe tanto piaciuto finire la serata bevendo una pinta con gli irlandiani (e gli irlandesi)...

ciao, moris