00 27/10/2006 15:37
Re:

Scritto da: Vulcanodentro 24/10/2006 11.00
Salve a tutti.
Ho trovato questo sito assolutamente per caso,by pure chance.Penso sia una delle scoperte più belle che mi siano capitate in quasi un decennio di internet.
E' veramente bello scoprire una comunità come questa dove tutti sono prodighi di consigli e di buone parole per chiunque cerca una mano d'aiuto a trasferirsi lì nell'isola verde.
Si respira un clima di fratellanza e di ottimismo che contrasta con l'egoismo e la superficialità da cui troppo spesso mi sento quasi circondato quotidianamente.Scoprire ogni tanto delle isole felici come questo forum ti fa sperare che ancora tutto non sia compromesso,perduto.
Ho 27 anni e dopo un periodo piuttosto difficile e grigio sto per laurearmi in economia nella mia città,Catania.Da tempo sogno di trasferirmi anche io in Irlanda,visto che mi sono innamorato di quella terra.
Trovare questo forum mi ha fatto venire una voglia sfrenata di incontrare tutti voi Irlandiani,per bere pinte su pinte di Guinness seduti tutti allo stesso tavolo in un vecchio e sudicio pub,per festeggiare nuove amicizie vere,per innamorarmi di qualche dolce Irlandiana dividere tutto con lei...
Vi sembrerò stupido,ma vi ringrazio tutti...
Leggendo le pagine che Voi avete scritto..mi sono ricordato di quanto sia bello e necessario per ogni uomo tornare a sognare...grazie a voi ho ritrovato..la voglia di sognare..senza la quale i giorni ti passano squallidamente grigi e veloci come il metrò in una periferia..
Complimenti sincerissimi a chi ha ideato questo spazio e abbracci ancora piu forti a chi l'ha riempito di linfa vitale.
Tra un paio di mesi al massimo mi laureo,non m'importa nemmeno conoscere quali prospettive lavorative si possano avere,sento che vorrei fortemente condividere personalmente con voi tutto questo.
Spero di non avervi annoiato.
1 abbraccio a tutti.
Dario.




levateje er vino...
"Era tutto previsto, sappiamo quello che stiamo facendo"