00 04/01/2004 10:29
mmm.........vediamo se mi torna in mente qualcosa di romantico...
be' a dire il vero qualcosa che bolle in pentola dalle parti dell'isola di smeraldo c'é...e comunque, vietatissimo parlarne, se ( come il sottoscritto ) si é superstiziosi: anzi, meglio toccare ferro!!
o almeno prendere tutte le precauzione necessarie ( della serie non dire gatto se non c'é l'hai nel sacco..). lo sai come sono fatte le donne ( umori instabili )...hops, forse questo era meglio non scriverlo!

bé, quando ero ragazzo/ragazzino durante una vacanza con mio padre mi innamorai di una 'bellissima' che abitava a circa un migliaio di chilometri da casa mia ( ferrara ). figurati che dopo un paio di settimane l'avevo eletta a 'donna della mia vita' ( ovviamente solo nella mia fantasia che al tempo era tanta ).

sta di fatto che a vacanza finita, tornato a casa, mi venne la voglia di andare a ritrovarla: naturalmente finii che gettai dalla finestra tutti i miei risparmi, dovetti dormire una notte in spiaggia ( inizio ottobre!, esperienza russa! ),mi feci quasi aggredire da un vagabondo e dopo qualche altro giorno 'depressivo' fini la storia.
insomma, niente di sorprendente, solitamente i 'lascio tutto per lei/ lui' finiscono sempre cosi o quasi. anche perché se si 'lascia tutto' per qualcun altro si nega la propria esistenza e si finisce con il diventare dipendenti della vita dell' altro ( chiaro, no?)
ma nello stesso tempo conservo quasi una sorta di 'bel ricordo', nel senso che non sono pentito di avere fatto quella scelta a quel tempo ( una scelta che fu, più che deludente, frustrante ), e che comunque mi apprese a essere più 'calcolatore' - senza per questo smettere di essere romantico e sognatore - nei rapporti con l'altro sesso ( di qualsiasi nazionalità sia ).
e voi vi chiederete: ma cosa centra tutto questo con l'irlanda?
e anche se alla fine non ve ne frega niente, vi dico: questo lo so io.

a presto!

ciao!!