00 13/05/2006 21:01
Re: moglie e buoi dei paesi ke vuoi!!!

Scritto da: arwen000 13/05/2006 16.25
CIAO A TUTTI!
sono nuova, mi chiamo ANGELA e voglio raccontarvi quello che sto vivendo e che talvolta mi pone mille interrogativi.
lo scorso giugno in vacanza in Grecia, il giorno prima della partenza...da copione!!,in1locale a Corfù ho conosciuto uno splendido ragazzo irlandese di Dublino,DAVE. Dai primi momenti c'è stata subito una grande intensa,mi sentivo proprio bene e nonostante il tempo da trascorrere insieme fosse poco decidiamo di rimanere fino all'alba del giorno dopo,quel giorno in cui l'avrei salutato..mai avrei creduto di rivederlo ed invece è accaduto!a Gennaio lui è venuto a trovarmi in Italia mentre io sono stata 2settimane sua ospite nella meravigliosa Irlanda..ora fra qualche settimana dovremmo rivederci ed io vorrei appena laureata potermi trasferire da lui..mi chiedo:è1pazzia? credo però che sia l'unico modo di conoscersi davvero perchè per quanto intense ed incredibili siamo le emozioni che quotidianamente si possono provare,la quotidianità serva per vedere e valutare se il rapporto funziona.
Ho mille dubbi su come si viva in Irlanda,ecc..ho vissuto per1pò di tempo a Londra e non mi è piaciuto
comunque IF YOU NEVER TRY, YOU'LL NEVER KNOW
DAVE, IS BREA LIOM!!!



Arwen, parti e non pensarci, così non rimarrai con il dubbio. E poi sei anche in un momento favorevole per farlo, cioè dopo la tesi!
Il fatto che Londra non ti sia piaciuta potrebbe essere un punto favorevole, visto che a parte l'inglese e il clima Londra e Dublino sono due città totalmente diverse (ok, Temple bar sembra Londra, ma Dublino non è solo TB...), iniziando dalle dimensioni, come credo tu abbia visto Dublino è molto più a misura d'uomo sia come folla che come distanze...
In bocca al lupo!

P.S. Sono stato a Bari recentemente e non sono riuscito ad andare al Finnegan's Wake... merita?

[Modificato da =Donegal= 13/05/2006 21.02]

_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair