00 24/08/2007 18:38
Re: Re:
[SM=g27822]
pycos, 11/10/2006 21:30:

... a proposito di Celtic Halls, state attenti: Io volevo prenotare dall'Italia per il primo Ottobre, e mi hanno risposto dicendo che andava bene, ma che avevo un giorno per registrarmi, o tramite bonifico o con la carta di credito (questo secondo modo non attraverso le pagine criptate di internet, ma fornendo loro le coordinate che, a quel punto, sarebbero state ad uso e consumo di chiunque).
Ho optato per il bonifico, ma la mia banca ha impiegato piu' di un giorno a fornirmi la ricevuta... a quel punto ho mandato il fax, ma mi e' stato risposto che era troppo tardi... e non c'era neanche modo di restituirmi i soldi...
In un certo senso l'errore e' stato mio, sono stato poco previdente davanti ad una situazione "particolarmente sofisticata"
Comunque tenete conto che, rivolgersi a loro puo'diventare un modo di complicarvi la vita...



Ciao Pycos,
Perdonami ma vedo il tuo post solo ora (dato che noi della CelticHalls non trolliamo i Forum, nemmeno sotto mentite spoglie[SM=g27822], pertanto ci sfuggono segnalazioni come la tua).
Se uno invia un booking deposit (i famosi 100 euro) fuori tempo, noi non trattenaimo tale importo, bensi lo restituiamo (ma ci occorrono i dati bancari Iban etc.). Incameriamo i booking deposit SOLO in caso di cancellazione da parte del cliente.
Ci deve essere stata una incomprensione nel tuo caso. Puoi reinviare una mail a info.dublin@celtichalls.com, "Attn of Brendan", che vedo cosa e' successo (ed eventualmente ti restituiamo il "Deposit")?

Inoltre nel tuo caso era sufficente mandarci la TUA copia (richiesta) di bonifico, non era necessario aspettare quella della Banca. Mi dispiace per l'inconveniente.

Saluti

Brendan
CelticHalls


[Modificato da BrendanCHalls 24/08/2007 18:39]