00 01/09/2003 16:42
Re:

Scritto da: MisterC 01/09/2003 15.56

quindi volevo solo far notare che alcune cose che A MIO avviso non vanno ci sono... tutto qua.

Ciao



Il tuo intervento risponde ad una filosofia importante di Altra Irlanda. Non descrivere l'Isola come il paese dei balocchi e sapere parlare non solo delle cose magnifiche che la caratterizzano e che ce la fanno così amare.

Mi sembra che gli unici disaccordi seri con quello che hai scritto siano quelli legati al giudizio sulla guida degli irlandesi ed in questo mi trovo daccordo con quanto scritto da Sean e Contec.

Per quanto riguarda alcuni degli altri punti da te segnalati : tra tutti i paesi europei da me visitati per turismo e per lavoro (mancano ancora all'appello Grecia, Finlandia, Polonia, i Baltici e i Balcani)non ho mai avuto così facilità nell'ottenere indicazioni stradali e conoscere persone nei locali come all'interno dell'Irlanda. Mi è successo (e non solo una volta) di chiedere come raggiungere un indirizzo e di essere accompagnato direttamente dove volevo andare da colui al quale mi ero avvicinato. O di ricambiare un sorriso in un pub ed essere subito coinvolto in discusssioni che duravano ore.

Se parliamo di Dublino, è un'altra questione e forse un'altra irlanda...