00 22/09/2004 23:13
non avevo letto esto thread per qualche giorno. curioso. se guardiamo la data del mio ultimo post, capiamo come, qualche ora dopo, un imbecille totale colpiva (centinaia di altri imbecilli avevano mira molto più approssimativa) un incapace altrettanto totale (il lasciar correre va bene, l'incoerenza nelle decisioni e i cartellini schizoidi un po' meno).
mi viene un'enorme tristezza, oltre la rabbia che avevo mercoledì scorso mentre aspettavo sugli spalti dell'olimpico che qualcuno prendesse una decisione, quando penso che una mentalità del genere (quella dei celtic fans) a roma non la avremo mai, o mai più. sento i racconti di gente di 60 anni che andava allo stadio romanisti e laziali insieme a vedere giocare grandi giocatori per il puro gisto di guradare una bella partita di pallone.
io sono nato in un'era in cui giocatori come platini, maradona, zidane, venivano fischiati solo perché avevano un colore di maglia differente a quello stabilito dal bignami del buon ultrà.
certe volte vorrei stare a dublino, tifare shels, guardare le partite a distanze meno abissali di quelle che ti dà la pista d'atletica e andare a bere al big tree su dorset street una bella pinta di guinnes extra cool.
o due.
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!