00 23/07/2003 23:06
Re: i gusti sono gusti

Scritto da: Bersiker 22/07/2003 23.12
Boudica le tue offese non mi toccano minimanente.Il fatto che Scozzesi ed Irlandesi si sono trombate voi Italiane non mi dice proprio niente:i gusti sono gusti ma sinceramente io fatico a trovare in Italia una donna come quelle che vedevo numerosissime all'estero.Inoltre io non mi soffermavo tanto sul lato fisico ma su quello culturale:in Italia è lampante che l'atto sessuale fine a se stesso dalla maggior parte delle donne viene evitato malgrado poi da fidanzate ci danno dentro come coniglie,questo perchè c'è il cosidetto complesso della troia secondo il quale l'essere la ragazza di qualcuno dia una qualche "giustificazione" alle proprie voglie sessuali mentre da single il sesso è prerogativa delle troie.Questo io non sopporto delle Italiane (almeno quelle che ho conosciuto io).Per la cronaca:io ho rifiutato proposte da parte di più ragazze proprio perchè fisicamente non mi piacevano ma non tutti a quanto pare seguono questo canone di selezione se si trombano chiunque.



Non ho ben capito perchè, se le mie "offese" non ti toccano, ti affanni a rispondermi.[SM=g27833]
Non ho neanche ben capito perchè t'è venuta voglia di renderci edotti dei tuoi problemi con l'altro sesso...nazionale, visto che ci dici che "fatichi a trovare in Italia una donna come quelle che vedevi numerosissime all'estero". Sembra la cronaca di un viaggio a Cuba...
T'è mai venuto in mente che il nostro modo di essere "italiane", ovvero quello che tu a priori bolli come eretico, sia invece un punto a nostro favore nei nostri rapporti coi suddetti maschietti scoto-irlandesi? E perchè allora dovremmo cambiarlo?
Ci sono "maschi" italiani e stranieri pronti ad apprezzarci per quello che siamo, senza la pretesa di cambiarci. Per quale motivo allora dovremmo correre dietro a te, che ci rifiuti per principio?

A parte il fatto che i rapporti libertini del tipo da te citato non mi paiono poi così comuni neanche in Irlanda, (il che mi porta a chiedermi che razza di ragazze tu vada cercando per il mondo, per soddisfare i tuoi pruriti...[SM=g27826] ), mi pare che tu abbia un problema di focalizzazione dell'universo "donna".
Una donna può accettare benissimo un atto sessuale fine a se stesso (esattamente come può fare un uomo)per usare le tue stesse parole, se poi non arriva un imbecille qualsiasi che le da della troia. Nel tuo caso avrei qualche riserva.
Da "fidanzata" non è soltanto normale che una ci dia dentro come una coniglia, è altamente consigliato. Perchè il "trombato" - perdonatemi il ruzzolone di stile, ma non mi parrebbe, l'interlocutore, esser emulo di Enzo Biagi - è il suo futuro marito. Cioè uno con cui ella condividerà - o perlomeno dovrrebbe condividere - tutto della propria vita coniugale, sesso incluso.
E se permetti prima di sposare uno che sta al letto come Platinette alla castità, una ci dà dentro finchè si convince che il suo lui è davvero il "suo" partner. E ti garantisco che questo è esattamente quello che fanno anche le nostre "colleghe" irlandesi o scozzesi.
E' proprio vero, ragazzi: l'erba del vicino è sempre più verde. Quella irlandese, poi, è sicuramente più verde di tutte! [SM=g27824]