00 16/06/2003 13:56
beh, non so se tranquillizzarti o meno riguardo David Kitt....
qui continua ad essere un nome di grido, con le sue melodie semplici, le tastierine un po' scassate e la voce timida. Il ragazzo si va tra l'altro vedere in giro, collabora con il team Monkey tennis e Thomas the Skunk engine nelle serate di venerdi in Vicar street.... ma mi sa che ora stanno facendo pausa, ed è abbordabilissimo e disponibile. Chi se la tira in Irlanda viene immediatamente trasferito negli stati uniti!. Pare tra l'altro, e io me li sono sempre persi, che i suoi concerti siano full body ed esplosivi, con band completa e tric e trac!
Per i Frames.... quassu la band ha ormai raggiunto l'olimpo (o l'Olympia?) ed ha un fedelissimo seguit. Ha tentato, senza grande risulatati, di sfondare in America. Per ora ha solo raccolto grandi elogi dai colleghi musicisti piu titolati (Van the Man, Bob il menestrello, Bono sono tra i piu noti detrattori della band).
per cui... (e qui ti sto facendo pubblicità Lucia) dovresti trovare facilmente qualcuno che ti scambia sto benedetto CD!!!!

Un grande album, slow burner... è "O" di Damein Rice.... grandi belle canzoni senza arrangiamenti esagerati ma con una voce incredibile (no... non è come Boccelli!!!!)

mah... qua gruppi nuovi spuntano come funghi!