scuole e agenzie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alfa84
00mercoledì 2 maggio 2007 23:06
ciao raga!!!!
ai primissimi di luglio dovrei essere a cork con la speranza di rimanerci fino a meta settembre, ma ancora o le idee parekkie confuse.
vorrei prenotare per le prime tre settimane un corso di inglese.
avete qualke info sull' university college cork? e troppo distante dal centro di cork? ci sono molto italiani?? oppure sono meglio altre scuole come la cork english college o la international language academy?? e su qst è vero che i pomeriggio si fanno attivita extra scolastiche???
sapete inoltre la eazy cork con quale scuola è affiliata??
grazie mille raga
bye bye
conan783
00mercoledì 4 luglio 2007 23:23
EAZYCORK???provare per credere [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
mattia.dx
00domenica 8 luglio 2007 18:17
Non ascoltare Conan vai da EazyCork che ti diverti!! Di ad Enrico che ti mando io!!

Sinceramente adesso non mi ricordo a quale scuola siano affiliati, peró io in ogni caso te lo consiglio...

Ciaoooo [SM=x145502]
Dinaer
00domenica 8 luglio 2007 21:06
Certo come no 120€a settimana sopratutto + 80€ di prenotazione....

www.hostelcork.com/

conan783
00domenica 8 luglio 2007 22:00
Le B.... hanno le gambe corte
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno e rompe il pattugliamento sitematico del sito da parte del solito camaleontico solista tutto il giorno al PC ma come fai a ricordarti tutte le password HENRY?Bravo Dinaer ti aiuta si ma a ben caro prezzo.Chiedete ai ragazzi dell'HARCADIA HALL agosto 2006 sbattuti in mezzo a una strada mentre lo scomparso HENRY se ne stava con le palle al sole di SPAGNA.Certo al ritorno con comodo ai più disperati ha trovato una sistemazione a prezzi da usura.No lui non forza nessuno puoi anche rimanere in mezzo a una strada tanto di poveri ragazzi impauriti in terra straniera ne trova a bizzeffe.HENRY si puo mentire a qualcuno spesso,a tutti sempre è impossibile. [SM=x145453] [SM=x145453] [SM=x145453] [SM=x145453]
mattia.dx
00martedì 10 luglio 2007 00:26
Ciao colleghi di forum...

A Dinaer: magari i prezzi non saranno proprio a buon mercato rispetto al cercarsi una casa per i fatti propri, ma nessuno lavora gratis, se offri un servizio a qualcuno, devi essere pagato non credi?

A Conan:

Sei ridicolo...

Ciaoooo [SM=x145502]
Dinaer
00martedì 10 luglio 2007 01:23
Quando ho deciso di cercarla 2 giorni c'ho messo...fai un pò te !!!
karimar
00mercoledì 11 luglio 2007 17:22
Conan ha ragione caro Mattia io l'anno scorso stavo all' HARCADIA HALL l'agenzia per cui lavorava Enrico Zoppi(POWELL e LONG)ci ha buttato tutti fuori,EAZYCORK lo sapeva era già successa la stessa cosa l'anno prima solo che Enrico si guarda bene dal dirtelo.Ci siamo ritrovati in mezzo a una strada e Enrico si negava al telefono.Se qualcuno si trova all' HARCADIA HALL adesso consiglio di trovarsi al più presto un altra camera,perchè ad AGOSTO tornano gli studenti e vi buttano fuori. [SM=x145511] [SM=x145511]
sergio231
00giovedì 12 luglio 2007 00:12
MATTIA HAI TORTO
MATTIA mi dispiace ma il ridicolo sei tu????o mica lavori per lui e non ce lo dici?????
Enrico z. e una bravissima persona ma.... sugli affari (CHIAMIAMOLO BUSINESS SIAMO IN IRLANDA) e' una altra persona..comunque i particolari di quell'agosto 2006 lo scritti nell altra pagina di cork andate a vedere!!!!!
Per CONAN mandami un messaggio ti vorrei contattare sai troppi particolari inquietanti di quell'agosto del 2006 forse ci conosciamo ceri anche tu all'arcadia hall quando ci hanno sbattuti fuori???????
zippo01
00giovedì 12 luglio 2007 03:15
Arcadia Hall
Mi rivolgo ai ragazzi che hanno alloggiato all'Arcadia l'estate scorsa.
L'Arcadia Hall è un complesso di appartamenti abitato durante l'anno (settembre-maggio) da soli studenti che frequentano l'Università (UCC, CIT, College of Commerce).
Da maggio in poi tutti possono alloggiare nella struttura fino alla fine dell'estate. La nostra agenzia ha usufruito dell'Arcadia solamente durante la stagione estiva dovuto all'alto volume di prenotazioni. Durante l'anno abbiamo altre case e appartamenti.
A fine agosto (dopo aver fornito un mese di preavviso) non era più possibile alloggiare nel complesso perchè tutti gli appartamenti erano stati prenotati dalla Powel & Long (l'agenzia che gestisce il complesso da ben 2 anni).
Ho personalmente offerto altri alloggi, confermo che erano più cari rispetto all'Arcadia dove era possibile mantenere un prezzo più competitivo. Mi dispiace di leggere questi post poco piacevoli e soprattutto con un linguaggio irrispettoso.
Confermo che nessuno a buttato fuori nessuno (troppo facile scaricare le proprie munizioni su un forum), semplicemente non era più possibile alloggiare dopo la fine di agosto, anzi vi dico di più, i miei clienti hanno avuto un estensione di ben 15 giorni perchè la Powell & Long aveva richiesto di liberare le camere entro il 15 agosto per poter pulire lo stabile.

Certo che è troppo semplice prendersela con EZ e sfogarsi su un forum (solo per cattiveria). Accogliamo oltre 500 ragazzi ogni anno da varie parti d'Europa e se come dite voi "Conan e Sergio" garantiamo il lavoro a tutte queste persone mi avrebbero già messo al fresco. Controlla un po il sito, vedi che è riportato sia nella sezione lavoro che nel terms & conditions.

Non voglio aprire un dibattito, ho voluto intervenire per spiegare la situazione senza mancare di rispetto a nessuno, come avete fatto voi in più occasioni.

Auguro una buona giornata

Enrico Zoppi
karimar
00giovedì 12 luglio 2007 22:24
non sarebbe più semplice chiedere scusa?
Quello che ha detto sergio231 e gli altri è tutto vero,certo tu ufficialmente non prometti il lavoro a nessuno,davanti a terze persone non sei mica scemo caro Enrico,però face to face hai detto a tutti che puoi fare molto che conosci tanta gente.Non fare l'agnellino tu dell'HARCADIA sapevi tutto per questo sei sparito dopo aver detto che non c'erano problemi.Io per colpa tua son dovuto ritornare in Italia con 3mesi di anticipo,con tanti saluti alla mia speranza di migliorare l'inglese non si fa così non sei serio Zoppi.Ragazzi dell'HARCADIA scrivete la vostra esperienza con EAZYCORK,basta con il sistema italiano anche in Irlanda.Ascoltami Enrico chiedi scusa se vuoi salvare almeno un minimo di faccia,anche a me quando ero a CORK hai chiesto di scrivere sul forum per elogiare EAZYCORK.Che pena [SM=x145449] [SM=x145449] [SM=x145449]
=Donegal=
00giovedì 12 luglio 2007 22:42
Conan e altri (che si sono iscritti per l'occasione) hanno detto la loro, Mattia e altri hanno detto la loro, Enrico di Eazycork ha dato la sua opinione, direi che chi vuole farsi un'idea ha tutti gli elementi per decidere in un senso o nell'altro.
Direi che adesso è il caso di tornare ad altro.


P.S. I commenti di persone che si iscrivono per intervenire solo qui d'ora in poi saranno rimossi.
karimar
00giovedì 12 luglio 2007 23:00
scusa donegal
Scusami DONEGAL hai ragione per me può finire qui quello che volevo dire ho potuto dirlo senza censure,grazie a te e al tuo equilibrio nel moderare la discussione.Grazie [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
mattia.dx
00venerdì 13 luglio 2007 22:32
Re: MATTIA HAI TORTO
Ridicolo lo dici al tuo cane... Io ho dato del ridicolo a Conan perché uno che risponde in quel modo non puó che essere definito cosí... Io, al di lá del fatto che si possa essere d'accordo o no con quello che dico, non scrivo con un tono del cazzo come il sopracitato...

Ciao a tutti [SM=x145502]



Scritto da: sergio231 12/07/2007 0.12
MATTIA mi dispiace ma il ridicolo sei tu????o mica lavori per lui e non ce lo dici?????
Enrico z. e una bravissima persona ma.... sugli affari (CHIAMIAMOLO BUSINESS SIAMO IN IRLANDA) e' una altra persona..comunque i particolari di quell'agosto 2006 lo scritti nell altra pagina di cork andate a vedere!!!!!
Per CONAN mandami un messaggio ti vorrei contattare sai troppi particolari inquietanti di quell'agosto del 2006 forse ci conosciamo ceri anche tu all'arcadia hall quando ci hanno sbattuti fuori???????

mattia.dx
00venerdì 13 luglio 2007 22:37
Re:
Ma cosa centra si parlava di prezzi...

Boh [SM=x145502]


Scritto da: Dinaer 10/07/2007 1.23
Quando ho deciso di cercarla 2 giorni c'ho messo...fai un pò te !!!

Dinaer
00sabato 14 luglio 2007 12:11
Io penso che si stia esagerando ora con i toni , siamo fra amici qui non vedo l'utilità di un flame.

Mattia tu hai la tua opinione e ogni post che fai scopro che abbiamo due concezioni completamente differenti direi del "mondo" :D probabilmente ma rimane un tuo diritto dire ciò che pensi, l'unico consiglio che mi sento di darti magari è di non essere così drastico e definitivo perchè magari ti potrà capitare nella vita di imparare un pò anche dagli altri.

Agli altri dico che sparare a zero su una società/persona non compoerterà moltissimo spiegare con calma la vostra esperienza cercando di rimanere tranquilli invece potrebbe essere utile ad altri.

Riguardo alla mia esperienza io posso solo dire che non sono rimasto deluso dalle mille promesse sara' perchè appunto affronto il mondo sapendo che " nessuno ti regala niente " e quindi non mi aspettavo nulla, le promesse della gente che non conosci veramente sono spesso aria fritta ed un "commerciante" vende aria fritta per il 50% quindi ho smesso di stupirmi anni fa.
L'unico appunto che mi sento di fare è che i prezzi sono troppo alti per le sistemazioni offerte e consiglierei di abbassarli un pochino, per il resto c'e' flessibilità e semplicità nell'usare la compagnia che sono due vantaggi indiscutibili, che ti permettono di andartene con un preavviso di 1 settimana senza problemi.

Non mi sono mai piaciuti i flame o le polemiche se preferit perchè le reputo sterili ed inutili ne mi sono mai piaciute le idee "granitiche" in una discussione perchè sono indice di poca apertura mentale e quindi indice di una persona talmente "piena di se " da non riuscire ad imparare da quello che gli sta intorno.

Ciao belli buone Beamish a tutti :D .
mattia.dx
00domenica 15 luglio 2007 21:49
Re:
Caro Dinaer,

Forse hai dato un guidizio un pó troppo affrettato e superficiale no credi?

Solo perché io e te non andiamo d'accordo e abbiamo modi diversi di esprimerci devo sentirmi dire da te che forse nella vita mi capiterá di imparare degli altri... Come se non l'avessi capito da circa 23 anni...

E stavolta per favore non dirmi che sono stato drastico definitivo e bla bla bla...

Ciaoooo [SM=x145502]


conan783
00domenica 15 luglio 2007 22:06
xKARIMAR censura sul sito
DONEGAL ha chiuso la discussione AGENZIE A CORK..CONSIGLI ha cancellato un mio intervento dopo averlo pubblicato invece il sig. MATTIADX insulta tutti e non viene mai oscurato.DONEGAL questa non è moderazione ma censura. [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
=Donegal=
00domenica 15 luglio 2007 22:20
Re: xKARIMAR censura sul sito

Scritto da: conan783 15/07/2007 22.06
DONEGAL ha chiuso la discussione AGENZIE A CORK..CONSIGLI ha cancellato un mio intervento dopo averlo pubblicato invece il sig. MATTIADX insulta tutti e non viene mai oscurato.DONEGAL questa non è moderazione ma censura. [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]



1 - La discussione di cui parli altro non era che un doppione di questa, normale che sia stata chiusa.
2 - Ti sei iscritto a questo forum (insieme a Karimar) solo ed esclusivamente per parlare dei tuoi problemi con Eazycork, cosa discutibile ma comunque permessa, quello che dovevi dire lo hai detto liberamente ed è leggibile a tutti, quindi la tua affermazione sulla censura si commenta da se.
3 - Qualche post più su c'era un post che esplicitamente avvertiva che da quel momento in poi scambi di insulti tra forumisti non sarebbero stati tollerati.
4 - Questa discussione serve a riportare esperienze positive e negative con le varie agenzie, non è uno spazio per gli insulti
5 - Ovviamente rispondo a te, ma il discorso vale per tutti, che si chiami Conan o Mattia.
E con questo spero che questa vicenda sia chiusa una volta per tutte.
beloxela
00giovedì 2 agosto 2007 19:14
caspita e' pure risuccesso anche quest anno con la casa accanto all arcadia di non poter piu rimanere, pero la eazy ci ha trovato una casa ancora migliore,ci ha aiutato col trasloco. certo quando ci sono problemi e' facile che ci siano incomprensioni ma basta fare un respiro e si puo trovare un accordo.
Rileggendo forse per un attimo ho avuto qualche dubbio di non casualita ma poi ricordandomi la faccia di chi lavora per eazy dopo 12 ore di lavoro...beh anche loro avrebbero preferito avere piu tempo e per il casino che c e' stato devo dargli un punto positivo.almeno per questo.
saluti a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com