qualcuno è disposto a cercare lavoro a Cork anche per me?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stefanosv
00lunedì 8 ottobre 2007 00:47
Re: vuole essere solo un piccolo appello.
Antonia.P, 07/10/2007 21.24:

Ho spesso usato questo forum, come grande compagno di confidate dovute alla mancanza della mia Cork...e nel bene e nel male qualcuno mi ha "ascoltata". Ma la cosa strana è che ho tanta voglia di ritornare in quelli di Cork da una parte e dall'altra ne sono in dubbio. Cosi provo a confidarmi ancora con voi, anche se non ve ne potrà fregare di meno...visto che questo sito deve essere impiegato per cose molto più utili...Ma lancio il mio appello e cancello il mio post...Scusate...
Ho vissuto lo scorso inverno a cork city (un paesello in campagna tra blarney e mallow) è credo che sia stata una delle più importanti esperienza della mia vita...nel senso che mi ha fatto conoscere la parola pazienza, quella che credo sia entrata troppo nelle mie vene che mi sta facendo dubitare se ne vale o no la pena ritornare.
Questa volta ritornerei senza una casa e senza un lavoro, ma avrei molta più libertà di prendere le mie scelte li (se avessi qualche soldo in più), e le cose sarebbero diverse.
Ma lasciando il nulla per il nulla, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi se ne vale ancora la pena e se avete o sapete qualche lavoretto per me?
Ma cosa voglio fare? beh non credo che per il momento io possa impiegare la mia laurea li, visto che in Italia è peggio e non penso che a cork ne varebbe,(tralasciamo questo argomento che è meglio) quindi andrebbe bene tutto sempre nella norma del fattibile.
grazie per l'ascolto...felice Cork a tutti.





ma che devi fare in italia...VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII [SM=x145459]
con tutta la buona volontà, sai che sono già inguaiato di mio [SM=x145465]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com