offerta di lavoro..south-west ireland...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
liffey_27
00giovedì 17 luglio 2008 22:47
Ciao a tutti,

Ho una proposta di lavoro per due mesi forse più per una ragazza/ragazzo che parli un po’ di tedesco e che abbia voglia di venire a casa nostra alla pari.
Vi spiego meglio la situazione: oggi abbiamo scoperto che una nostra amica-collega di lavoro ha dovuto lasciare la sua casa poiché si è lasciata con il suo compagno e noi avendo 3 stanze libere le abbiamo detto che poteva venire a vivere con noi. Lei però ha una bimba di tre anni che non può guadare lavorando dalle 8 alle 4 tutti i giorni. Lei ha pensato di prendere una childminder ma a noi è venuto in mente che potremmo invece aiutare qualcuno di voi, che al momento non trova lavoro, e stare tranquille che la bimba è in buone mani.
Noi abitiamo ad Enniskeane, un paesino di 100 case dove le uniche straniere siamo noi. Si trova vicino a Clonakilty ed è più o meno a 50 minuti da Cork (il bus si ferma davanti a casa nostra). Per quanto riguarda l'inglese ovviamente si parlerà sempre essendo Claudia tedesca e in ogni caso sono tutti irlandesi da queste parti…
Noi possiamo offrirvi vitto, alloggio e un compenso minimo (ci si mette d'accordo) al mese in più vi daremmo una mano per il pps, bank account (così da essere già a posto quando poi dovrete trovarvi un lavoro) e magari a trovarvi un impiego quando sarà finito il periodo con noi.. (lavoriamo in un'azienda irlandese che ogni tanto assume qualche persona ma poi a Clon si può trovare qualcosa in ogni caso).
Il lavoro credo sia più che altro badare alla bimba e mettere un pò a posto (ma daremo anche noi una mano) in più ci sarà la nostra cagnolona in mezzo ai piedi giusto per non farvi mai sentire soli
Ovviamente avvisiamo subito che Enniskeane è un po’ in mezzo al nowhere ma è davvero carina e rilassante (per chi cerca l'irlanda vera è una delizia), ci si conosce tutti e le signore e i signori sono sempre pronti ad aiutarti se si ha bisogno..in più è a 20 minuti dalle più belle spiagge della costa sud-ovest..
Abbiamo bisogno preferibilmente di qualcuno che parli un po’ di tedesco perché la bimba parla solo tedesco..ASAP
Siamo pronte ad accogliervi anche domani
Fateci sapere presto…
Ps
Mi sono dimenticata di presentarci: Maria (27 anni torinese), Ginevra (25 anni,cuneese), Claudia (31 anni,tedesca), Uma (3 anni tedesca) e Weeky Boo la nostra cagnolona di 2 anni (taglia grossa, un pò zampona ma dolcissima). La nostra casa è su due piani, 4 stanze da letto e un bagno sopra e 2 salotti+la cucina molto grande+la lavanderia+un bagno e un giardino al piano terra.

gdbjoe
00venerdì 18 luglio 2008 11:09

Potessi, verrei domani mattina! [SM=x145480]

In bocca al lupo per la vs. ricerca...

MrZan
00domenica 29 marzo 2009 16:56
si beh
magari arrivo "leggermente" in ritardo.. [SM=x145519]
ma cercate ancora?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com