kymco mxer 50(una bomba!!!)

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dorian
00lunedì 28 novembre 2005 18:04
sono felice possessore di un quad kymco mxer 50cc e nonostante la piccola cilindrata, si è dimostrato una bomba quando,avendo nevicato, ho pensato di farmi un giretto.si è dimostrato un ottimo mezzo e mi sono divertito un casino anche in campagna. Lo consiglio a tutti i quaddisti junior.Ke ne pensate?
HANS87quad
00martedì 29 novembre 2005 13:54
sisi caro dorian!! io sono stato un felicissimo possessore del MXer50... ottimo motore!!! Sono sempre riuscito a cavarmela anche senza retromarcia che.. ahimè sul MXer50 manca... Basta impostare prenderci confidenza e poi riesci a farne a meno...
Un po' pesantello ma molto robusto! Anke in 2 (fuori dalle strade pubbliche) si va che è un piacere!! Ti consiglio di pulire spesso il varitore e la cinghia con un'abbondante soffiata col compressore.. senò rischi di rovinare il variatore! (io l'ho rovinato e ho dovuto sostituirlo) Ti consiglio anche (se lo usi in campagna e su salite medie) di sostituire i rulli del variatore con rulli più leggeri... in salita ha uno spunto enorme (x un 50ino pesante) e fai delle salite inpensabili x un quad di piccolissima cilindrata!! Ottimo mezzo comlimenti x l'acquisto!
Kiry50cc
00domenica 11 dicembre 2005 11:26
Confermo!! [SM=x544891]
ciccio
00sabato 17 dicembre 2005 15:16
mxer 50
io posseggo un mxer 50 elaborato,qualcuno lo ha elaborato?e come?
dorian
00mercoledì 28 dicembre 2005 16:00
tu come lo hai elaborato?
dorian
00lunedì 23 gennaio 2006 22:42
S.O.S.
vorrei sapere il peso dei rulli originali del variatore del kymco mxer. sul libretto delle istruzioni non è indicato. se sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere.grazie. siete grandi!!!!!!!!
marcy90
00martedì 24 gennaio 2006 17:04
rulli
i rulli dovrebbero essere 11 gr originali
dorian
00martedì 24 gennaio 2006 20:45
grazie
sapete anche dov'è la valvola (in quale parte del gruppo termico) e lamellare e come si fa a sostituire le lamelle? [SM=x544949] [SM=x544934] [SM=x544891]
dorian
00mercoledì 25 gennaio 2006 15:50
informazione
se alleggerisco i rulli che molla di contrasto devo mettere alla frizione? più dura o più morbida? o mi basta sostituire soltanto i rulli? ciao
Battix.
00mercoledì 5 agosto 2009 13:30
no
i rulli originali sono da 9 gr
Salvatore Vetri
00martedì 20 giugno 2023 15:18
Salve il mio si è spento non ne vuole più sapere ho cambiato statore e pichup e non partiva ho cambiato centralino e bobina nuova e non parte che devo fare prima che lo do al ferro vecchio grazie
SAMIR56
00mercoledì 21 giugno 2023 08:09
Re:
Salvatore Vetri (viZB230118), 20/06/2023 15:18:

Salve il mio si è spento non ne vuole più sapere ho cambiato statore e pichup e non partiva ho cambiato centralino e bobina nuova e non parte che devo fare prima che lo do al ferro vecchio grazie




ti conviene portarlo da un meccanico.

non si può tirare ad indovinare.

ciaooooooooooooooooooo
Salvatore Vetri
00mercoledì 21 giugno 2023 17:14
E senza targa lo uso per la campagna
Salvatore Vetri
00mercoledì 21 giugno 2023 17:15
Re: Re:
SAMIR56, 21/06/2023 08:09:




ti conviene portarlo da un meccanico.

non si può tirare ad indovinare.

ciaooooooooooooooooooo

SAMIR56
00giovedì 22 giugno 2023 08:23
Re:
Salvatore Vetri (viZB230118), 21/06/2023 17:14:

E senza targa lo uso per la campagna




purtroppo non è facile, anzi sarà molto improbabile azzeccare la causa senza neanche vederlo, lo dimostra il fatto che i lavori eseguiti non sono valsi a nulla.

se proprio non hai modo di portarlo dal meccanico, chiedi ad un meccanico di andarlo a vedere.

non credo che sia cosa da poter fare fuori dall'officina.

come non credo che qui troverai la soluzione, duole scriverlo ma è così.

ciaoooooooooooooooooo
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