Truffa COUNTY CAR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlitos4
00domenica 15 agosto 2010 08:52
Ho di recente fatto unviaggio in Irlanda e devo dire che sono tornato veramante entusiasta diquesto paese. Volevo solo mettere in guardia coloro i quali si accingono a recarsi in questo meraviglioso paese, a non noleggiare l'auto con la COUNTY CAR:
dopo avere pagato regolarmente il noleggio, una volta in italia mi sono visto addebitare nella Carta di Credito ulteriori €379 senza alcun avviso o spiegazioni. Ho scritto alcune email alla compagnia, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho letto in rete che gia' altre persone sono incappate in tale compagnia ed hanno avuto il mio stesso problema. Evidentemente usano la tale metodo di rapina sistematicamente.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che possa darmi qualche dritta per potere agire nei loro confronti.
Grazie a tutti e saluti [SM=g27812]
Aquarius83
00domenica 15 agosto 2010 10:52
Ecco perché sono stato restio a prendere una macchina con la credit card. Ho preferito la desposit card con la dooley proprio per impedire a certi mascalzoni disonesti di prelevare quanto gli pare e piace (tanto la mia postepay è sempre vuota ahaha). Così col cavolo che la mattina si alzano e prelevano denaro che quella stupida di banca gli cede solo perché disponi di credito!

Sicuramente avranno pure fatto loro un micro danno per giustificarlo davanti alla legge.
Hai fatto qualche foto di partenza e arrivo alla macchina?
gdbjoe
00lunedì 16 agosto 2010 09:45

Conoscendo gli irlandesi, penserei piu' ad un errore che una truffa.

Continua a cercarli e spiegagli bene il problema, scrivigli per mail, ma se non rispondono chiama, e cerca di spiegare bene il problema.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com