Tommaso Onofri è morto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.:Diana:.
00sabato 1 aprile 2006 20:55
Giusto quaranta minuti fa è stato comunicato che il piccolo Tommaso è morto.
Dal Corriere della Sera:
"PARMA - Alla fine è arrivata la notizia che molti temeveno: Tommaso Onofri è morto. Lo ha confessato Mario Alessi, il muratore già indagato, sottoposto in giornata a fermo giudiziario insieme alla moglie Antonella Conserva e a Salvatore Raimondi, l'uomo che lasciò la sua impronta sullo scotch usato per legare la famiglia Onofri la sera del sequestro, un mese fa. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: «Ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino». In attesa di capire chi abbia ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.
LA RICERCA - La polizia, guidata dallo stesso Alessi, sta adesso cercando il corpo a S.Ilario D' Enza (verso Reggio Emilia), nei pressi di un torrente. In particolare auto della polizia con agenti hanno bloccato il transito ai veicoli nella strada che costeggia l'argine del fiume, provenendo da Parma. La zona perlustrata non è distante che pochi chilometri da Casalbaroncolo, l'abitazione della famiglia Onofri dove il 2 marzo scorso fu rapito il bambino.
BLITZ - E' questa la tragica conclusione di una giornata di svolta nelle indagini, iniziata con un blitz nella notte alla ricerca di Tommy. Quaranta persone sono state condotte al Comandodei carabinieri di Parma dove si sono svolti una serie di interrogatori condotti dal pm Pietro Errede. Tre le persone sottoposte a fermo di polizia giudiziaria per il reato di sequestro di persona: Mario Alessi, il muratore indagato, la moglie Antonella Conserva e Salvatore Raimondi. Raimondi è stato sentito nella caserma dei carabinieri, mentre Alessi e la moglie sono stati interrogati dalla polizia in questura.
CHI SONO - Mario Alessi, 44 anni, siciliano di origine, che era già stato accusato formalmente di concorso in sequestro a scopo di estorsione, è uno degli operai che dall'estate al dicembre scorso, fecero alcuni lavori di ristrutturazione nella casa di Casalbaroncolo. Antonella Conserva è sua moglie. Appartiene invece a Salvatore Raimondi, anche lui di origini siciliane, l'impronta digitale lasciata dai rapitori sullo scotch utilizzato per legare la sera del 2 marzo Paolo e Paola Onofri, papà e mamma di Tommaso, e il fratello di 8 anni, Sebastiano.
SOPRALLUOGO IN CERCA DI TOMMASO - La polizia si è diretta verso sera, insieme a Mario Alessi, nella zona di Sant'Ilario per un sopralluogo. Nella stessa area è stato avvistato anche un elicottero della Polizia di stato. Numerose volanti seguono la vettura diretta con a bordo Alessi. In una delle auto sono stati notati anche gli specialisti gruppo Ert (Esperti ricerca tracce) della polizia scientifica di stato. Secondo quanto si è appreso Mario Alessi avrebbe fornito le maggiori informazioni agli investigatori circa il sequestro e gli inquirenti confidano che l'uomo possa fornire indicazioni importanti sul luogo in cui si trova il piccolo Tommaso Onofri."

Tommaso non c'è più.
SILVIO 64
00domenica 2 aprile 2006 08:43
E' questa una domenica tragica per Parma.

Già ieri mattina c'era il sentore che qualcosa fosse successo, a causa del via-vai di Polizia e Carabinieri con sirene spiegate.

Non ci sono parole per esprimere lo stupore, l'indignazione e la rabbia di questi momenti.
o'benedetti
00domenica 2 aprile 2006 12:13
Anche io, tra ieri pomeriggio e questa mattina ho visto elicotteri volare molto bassi ed ho sentito sirene di polizia e carabinieri.

Oltre quello che è successo al povero Tommaso voglio ricordare anche la ragazza uccisa in provincia nei giorni scorsi.
riverdance
00domenica 2 aprile 2006 12:17
Re:
Ho letto e seguito le notizie da yahoo e mi dispiace molto che sia finita cosi. Le mie preghiere vanno alla famiglia [SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com