Stage danze scozzesi e irlandesi - Gens d'Ys - domenica 25 gennaio 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Trinitele
00mercoledì 21 gennaio 2015 18:03
Cari amici della musica e della danza irlandese,
nell'augurarvi un buon anno, vi comunichiamo le iniziative della sede romana dell'Accademia di Danze Irlandesi Gens d'Ys per questo mese:

Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 10:30, ci sarà un doppio appuntamento danzante all'Istituto Sant'Anna (Roma, viale G. Marconi 700, metro B "Marconi"): uno stage di danze scozzesi di gruppo (Scottish Country Dancing) e la seconda lezione del corso mensile di danza irlandese dedicato ai bimbi che non possono frequentare le lezioni settimanali.

Lo stage di danze scozzesi sarà curato da Valeria Corradin degli Scotia Shores, una scuola con sede in Veneto che si avvale della certificazione RSCDS - Royal Scottish Country Dance Society ed è adatto anche alle persone che non hanno mai ballato o che hanno iniziato da poco i corsi Gens d'Ys, in quanto il livello è base.
I genitori dei bambini che parteciperanno al corso mensile di danza irlandese, potranno usufruire di sconti e gratuità per lo stage di danze scozzesi (per ulteriori informazioni rivolgersi ai contatti in calce).

I Gens d'Ys - Sede di Roma

Martina Spagna
Insegnante certificata "Conditional TCRG"
Cell: 388.1177084

Corrado Riccomi
Cell: 334.7208865

Vi aspettiamo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com