March 18 - global protest against war and occupation

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
plaintive reverie
00venerdì 24 febbraio 2006 14:08
in ricorrenza del terzo anniversario dell'occupazione dell'iraq e' prevista una giornata internazionale di mobilitazione contro la guerra. da dublino partira' un corteo da parnell square alle 2. qualcuno pensa di andare?

admin/moris
00venerdì 24 febbraio 2006 14:13
OT
Plaintive, ho spostato l'intervento in "Irlandesi" in quanto potrebbe essere lo spunto interessante per discutere del Movimento Irlandese contro la guerra.

Ovviamente ho lasciato il link nella sezione Dublino, per informare gli irlandiani nella Capitale.

Per cortesia : evitiamo di discutere per intere pagine sulla guerra in Iraq (intervento si, intervento no...) in quanto abbiamo già diversi topic sull'argomento nella sezione Raplamento.


Lasciamo questo topic solo alla situzione irlandese.

plaintive reverie
00mercoledì 15 marzo 2006 14:22
uppo, tanto per sapere se almeno qualche dubliniano si fara' vedere in giro. se non mi riconoscete, saro' uno di quelli col passamontagna nero [SM=g27828]
nglrossi
00giovedì 16 marzo 2006 16:24
uff
Mi sono trasferito a Cork da una settimana, fossi ancora a Dublino sarei li', magari col passamontagna anch'io.. [SM=g27811]
plaintive reverie
00mercoledì 22 marzo 2006 18:05
alla fine si e' pagato l'hangover del benamato paddy's. sfortuna che la cosa sia stata organizzata proprio il giorno dopo, certo che pero' son cose che fanno pensare, a quanto alla gente possa fregare molto piu di una pinta di birra.
alla fine si e' parlato di 800 persone. e sempre le stesse incazzature, si, cambiano gli scenari, roma dublino, ma la testa della gente non cambia. all'altezza di grafton street il gruppo degli anarchici (un manipolo di adolescentelli) si distacca dal corteo, per fare non so che di alternativo, in poche parole per fare il dissident for dissident's sake, perche' probabilmente cosi' c'e' scritto sul manuale del giovane anrchico.
ricordo delle parole verso il finale del film i 100 passi, in cui si diceva "a noi di sinistra piace essere perdenti. cosi' possiamo continuare a fare ognuno di testa sua, e continuare ad accusarci l'un l'altro e accusare gli altri".
il mondo va a rotoli e io sto perdendo gia la voglia di lottare. sono stanco e incazzato.
filippoBO
00mercoledì 22 marzo 2006 23:56

"a noi di sinistra piace essere perdenti. cosi' possiamo continuare a fare ognuno di testa sua, e continuare ad accusarci l'un l'altro e accusare gli altri"


Non l'avevo mai sentita questa ma devo dire che rende l'idea...


Filippo [SM=x145471]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com