Lavorare alla Blanchardstown Business & Technology Park

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
irish.marcolino
00venerdì 18 luglio 2008 15:51
Una azienda che opera nella Blanchardstown Business & Technology Park, a Blanchardstown Dublino 15 mi ha offerto un lavoro molto interessante e molto ben pagato (oltre 15k in più al mese rispetto all'attuale).
Non credo di rimanere tutta la vita a dublino, ma tenete conto che io lavoro per un contratto annuale che scadrà tra 3 mesi, mentre il lavoro a Blanchardstown è oltre che più complesso e interessante è permanente con un sacco di benefits.
L'unico problema e che ora lavoro a dublino 4 a pochi minuti a piedi da casa mia, mentre per Blanchardstown a dublino 15 dovrei prendere l'autobus e me ne hanno parlato malissimo dei collegamenti bus con dublino west. Il problema è la distanza dato che vorrei rimanere ad abitare in centro... Qualcuno ci ha lavorato o ci lavora da quelle parti? Vale la pena cambiare? E' così impossibile il traffico da quelle parti? Magari potrei comprarmi uno scooter? In bici suppongo no (sono quasi 10 chilometri dal centro...).
Ciao
[SM=g27834] [SM=x145492]
ekil74
00domenica 20 luglio 2008 14:27
Da O'Connel Street mi sembra ci sia un autobus (41?) che arriva direttamente da qeulle parti. Conosco un po' di persone che lavorano a Blanchardstown e dicono che la mattina in 30 minuti ce la fanno. Certo, nel tuo caso dovresti andare da D4 a O'Connel Street.

Cambiare casa per essere più vicino a quella linea. Potresti rimanere sempre in zona centrale, ma perdere meno tempo per raggiungere la fermata giusta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com