La bella vita di Eddie Irvine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fergus
00venerdì 14 gennaio 2005 15:38
Ve lo ricordate Eddie Irvine, l’ex pilota irlandese della Ferrari, più noto per la sua fama di playboy (è stato anche boyfriend di Manuela Arcuri nel 1999) e di amante della dolce vita che per le sue imprese in pista?

Il focoso irlandese, a tre anni dal ritiro dalle gare, ha mantenuto il suo bellissimo attico di Milano, in zona Stazione, la sua abitudine ad alzarsi tardi, frequentare pub, ristoranti e discoteche. “Il mio lavoro oggi? Quello di non... lavorare: io amo non far nulla – dice sempre Irvine – pensare a divertirmi, alle donne, al cibo, al buon vino. La vita è breve, io posso permettermi di non lavorare... che c’è di male se sono fortunato?”.

 
Irvine ci prova... Grazia Neri  Irvine è un acclamato mostro di simpatia, con il suo italiano dondolante per il forte accento “irish” che ne fa di lui – all’udito - un divertente Stanlio e un implacabile tombeur-de-femme.

Modelle (Naomi Campbell), attrici (Manuela Arcuri) e bellissime donne in genere sono le sue frequenti vittime. L’ultimo colpo, si dice, riguarderebbe Lucia Galeone, la nuova Velina mora di Striscia la Notizia.

Che una bella donna si accompagni ad Irvine non fa notizia, che a farlo sia una Velina lo è, dato che “per tradizione”, il ruolo s’accompagna benissimo al gossip sportivo.

La Canalis prima con Bobo Vieri e poi con il rugbista Scott Palmer, la Corvaglia con Valentino Rossi, la Freddi con Galante, la Palmas con Bombardini... insomma la lista di Veline “sportive” pare essere destinata ad allungarsi.

A insinuare il sospetto che Irvine si accompagni con la neo-Velina è una romantica cena – nel periodo post natalizio - segnalata in un ristorante piuttosto defilato nei pressi di via Solferino a Milano.

L’ex pilota, giunto nel locale con la sua vistosa Jaguar sport verde s’è incontrato con la Galeone, mimetizzata da occhiali scuri e una sciarpa di generosa misura.

Il travestimento, però, è servito a nulla: i due sono stati scoperti e - si pensa - un nuovo amore partirà in pole position.
gior77
00venerdì 14 gennaio 2005 15:43
Ad aver guadagnato tutti quei soldi, lo farei anch'io!!!!!!!
admin/moris
00venerdì 14 gennaio 2005 15:47
La modesta dimora irlandese di Eddie in vendita...

E' a Dalkey, vale 6.5 milioni di Euro.

www.ireland.com/newspaper/property/2003/0918/2175620048RPIRVINEHO...

Irlandiani che non riuscite a trovare casa, io un aiuto ve l'ho dato... secondo me in una cinquantina dentro quell'appartamento ci state tutti [SM=g27828]
Corcaigh
00venerdì 14 gennaio 2005 16:54
Eddie Ervine possiede inoltre due Ferrari (ovviamente [SM=g27822] ) ed un elicottero personale che tiene posteggiato davanti alla sua casetta di Dalkey... [SM=g27832]
Evvabbé.... [SM=g27820]
riverdance
00domenica 16 gennaio 2005 19:24
Re: La modesta dimora irlandese di Eddie in vendita...
Io l'ho vista nel 2000 perchè abitavo a Dalkey così Frank (il padre della famiglia in cui ero) mi ha portato un pò in giro e mi ha fatto vedere qualche casa tra cui Irvine, Bono ed Enya. E Bono c'ha una casa porca miseria che è enooooooooorme.

Però sinceramente quella di Irvine non mi è piaciuta molto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com