Exiles + Celtic League: il rugby "irlandese"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
billingham
00domenica 3 settembre 2006 02:22
cosa stanno combinando i London Irish e le quattro compagini irlandesi della Celtic League?

è presto detto:

GUINNESS PREMIERSHIP giornata 1

London Irish - Harlequins 20-19

Kick off per la Guinness Premiership, e subito colpi di scena: nel primo derby di Londra i London Irish hanno la meglio sui neopromossi Harlequins grazie a una punizione calciata all'ultimo minuto dall'apertura Riki Flutey, trascinatore della squadra con 15 punti (tra cui un drop). Exiles che continuano a dimostrare la propria propensione offensiva, ma sbagliano spesso il passaggio cruciale, e Harlequins che devono ancora rodare la potenzialmente ottima cerniera di centri Abbot-Luscombe.

CELTIC LEAGUE giornata 1
www.rugbyunion.it/427.celtic-league-giornata-1

Cardiff Blues - Munster 22-13

Si apre all’Arms Park di Cardiff la nuova stagione della Celtic League, con i padroni di casa, i Cardiff Blues, che hanno la meglio su un Munster indebolito rispetto alla formazione che vinse l’ultima Heineken Cup. Partita costellata di errori e non molto godibile, Munster combattivo, ma che non riesce ad evitare di soccombere contro i gallesi.

Note: l'italiano Federico Pucciariello (P) del Munster in campo dal primo minuto

Border Reivers - Connacht 15-29

Gli scozzesi Border Reivers devono cedere il passo alla più debole delle compagini irlandesi, il Connacht, che, trascinato dal secondo centro Paul Warwick, autore di un drop e di una meta, riesce a ribaltare una situazione di stallo e vincere con un buono scarto. Partita giocata soprattutto dalla piazzola: i 15 punti dei Borders sono tutti scaturiti da calci di punizione.

Ulster - Llanelli Scarlets 31-16

A Ravenhill i campioni uscenti dell’Ulster cominciano con il piede giusto, ottenendo una buona vittoria sui gallesi del Llanelli. Grande prova dello stand-off nordirlandese David Humphreys, autore di una meta e 16 punti al piede. Buoni sprazzi di partita per gli Scarlets, che recuperano la rodata mediana formata da Dwayne Peel e Stephen Jones.

Leinster: riposa

[Modificato da billingham 03/09/2006 2.28]

[Modificato da billingham 03/09/2006 2.28]

[Modificato da billingham 03/09/2006 2.28]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com