Eddie Guerrero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Matteo, Berghem
00lunedì 14 novembre 2005 10:46
WRESTLING/ E' MORTO EDDIE GUERRERO, STELLA DELLA WWE
Il wrestler deceduto oggi in un hotel di Minneapolis

Roma, 13 nov. (Apcom) - Lutto nel mondo del wrestling. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti più amati della Wwe, è morto oggi all'età di 38 anni nella stanza di un hotel di Minneapolis. Eddie, figlio del wrestler messicano Gory Guerrero, lascia la moglie Vickie e le figlie Shaul, di 14 anni, Sherilyn, di 9 e Kaylie Marie, di 3.


[SM=g27813]
Denny Hobson
00lunedì 14 novembre 2005 13:44
ma chi la raza????
scusa motivazione del decesso?non ci credo..solo l altro ieri l ho visto in tele combattere con Batista per il titolo di coppia.. [SM=g27831]
Matteo, Berghem
00lunedì 14 novembre 2005 13:49
deformamentis
00lunedì 14 novembre 2005 15:04
lo stavo leggendo propio adesso al bar, la rasssa e schiattato.
lo conosco perchè i miei bambini( non sono miei ma i miei allievi) mi hanno fatto na capa tanta con il wrestling che alla fine per parlarci me lo sono dovuto vedere.
peccato era simpatico.
Matteo, Berghem
00mercoledì 16 novembre 2005 15:30
In 12mila per l'omaggio a Guerrero
Il tributo del Palalottomatica di Roma alla stella del wrestling morto domenica in circostanze misteriose

ROMA - L'apertura dello show è stata tutta per lui: Eddie «La Raza» Guerrero, il campione del wrestling trovato morto domenica mattina nella sua stanza d'albergo a Minneapolis, in Minnesota. Martedì sera i 12 mila fan del Palalottomatica di Roma hanno reso il loro omaggio a uno dei grandi miti di questa disciplina. Anche lui avrebbe dovuto essere presente allo show nella capitale.

In apertura della prima tappa italiana del «Survivor Series Tour» il grido di «Eddie, Eddie» è riecheggiato più volte, tra gli applausi del pubblico, costituito in gran parte da giovanissimi. Poi l'invito dei dirigenti della World Wrestling Entertainment, la federazione mondiale del wrestling, a onorare nel loro modo la memoria del campione scomparso: un minuto di silenzio, tutti in piedi, scandito dai rintocchi del gong.


Quindi l'ultimo, caloroso e commosso applauso, prima di cedere il palco alle «stelle» mondiali di questa disciplina, tanto contestata e chiacchierata ma altrettanto seguita nel mondo e, oggi, anche in Italia come testimoniano i 12 mila del Palalottomatica che già dal 7 settembre scorso aveva fatto registrare l'esaurimento di tutti i posti disponibili.

I funerali di Eddie si terranno giovedì in forma strettamente privata a Scottsdale, la cittadina della Arizona dove Guerrero si era trasferito appena un mese fa dalla Florida. L'istituto di medicina legale di Hennepin County, nel Minnesota, ha fatto sapere che potrebbero volerci alcune settimane prima di scoprire la causa del decesso.



[SM=g27813] [SM=g27813]


EDDIE GUERRERO.............LA RAZAAAAAAAAAAA
fergus
00martedì 13 dicembre 2005 20:58
mi dispiace come persona
nel senso, massimo rispetto per la morte di un uomo,
del suo "sport" non me ne frega una lama...
ma è solo una mia opinione
vale come tutto o il contrario di tutto
il bello del gioco è questo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com