Dundalk Agosto 2014 (Dubbi)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
elghark
00domenica 27 luglio 2014 14:08
Ciao a tutti,
C'è la possibilità che il 10 Agosto POTREI trasferirmi a Dundalk (ovviamente National Pen)ed avendo dunque poco tempo x organizzarmi in toto, avrei alcune domandine:

1)Per portarmi avanti, stavo guardando le stanze da affittare. Ho guardato su più siti (es. DAFT.IE) ma non trovo nulla vicino(max 20 minuti a piedi) allo Xerox Park e poiché sembra non ci siano BUS, l'alternativa diventa o piedi o...piedi, visto che non avrò la macchina. Consigli su dove trovare case nelle vicinanze?

2)Visti i prezzi modici,proviamo a esagerare: secondo voi si riesce a trovare un appartamento da single (non share) a prezzi accettabili?

3)E ora passiamo alla national pen: ne ho lette di tutti i colori sui loro target quasi assurdi. Ma come funziona il sistema dei bonus (sia di squadra che personali)? leggo di un variabile 100-500€ a week (che penso sia lordo). Secondo voi è realistica una media di 200€ li dentro?

4) ok quest'ultima è da pivellino: ammesso che le lenzuola me le porto io, x il piumino,cuscino etc. cosa consigliate? portarlo da casa lo escludo quindi dove lo prendo visto che sembra non esistano Primark o J.C Penny in zona?

Ok scusate le tante domande, ora sto zitto. Grazieeeee [SM=x145459]
gdbjoe
00martedì 5 agosto 2014 12:58
Ciao e benvenuto su AI,

1) 20 mins non mi paiono affatto troppi, non conosco Dundalk anyway, ma considerati i tempi/infrastrutture irlandesi mi sembra accettabile.

2) definire "prezzo accettabile"...

3) Boh...

4) Primark in Irlanda si chiama Penneys www.primark.com/en-ie/whats-new

hth, ciao.
Aquarius83
00venerdì 8 agosto 2014 20:43
Benvenuto!
Ho lavorato 2 anni a National Pen prima di spostarmi a PayPal.
Dundalk e' una citta' tutto sommato carina e non immensa.
Diciamo che dal centro allo Xerox ci sono 40 minuti a piedi ma tutti prendono il taxi in condivisione per tipo 2 euro a testa, quindi fa un po' tu.
A parte questo, esistono le biciclette..

Per l'appartamento per conto tuo.. 500/600 euro al mese qualche buona catapecchia la trovi ma scordati il centro.
Il primo mese, come minimo ti consiglio di condividere casa perché risparmi un botto, ti fai un'idea della citta' prima e di quanto tempo ci vorra' prima National Pen ti mandi a casa a calci in culo, dopo.

Per il resto vai tranquillo.. ho visto sopravvivere amebe in questo posto..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com