DCU - Dublin City University

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luca Explorer
00sabato 6 gennaio 2007 18:49
Non mi sembra ci sia gia' un topic sul DCU.. vediamo...

Comunque: qualcuno e' stato al DCU? Io ci dovrei fare un corso di inglese di un paio di mesi al DCU-LS Language Service.

Se qualcuno e' stato al DCU, mi faccia sapere le sue impressioni, anche per quanto concerne la zona di Dublin 9, se è bella e sicura.

Grazie.

Luca Explorer
Earendil78
00sabato 6 gennaio 2007 20:50
La zona in cui si trova la DCU non la definirei "bella", ma e' abbastanza tranquilla e, se vivrai li', non correrai nessun rischio [SM=g27828]

E' una zona comunque residenziale, non c'e' molto da fare, quindi, se vorrai fare un po' di vita sociale, dovrai recarti in centro. Non e' vicinissima, ma puoi muoveri bene coi mezzi pubblici [SM=g27817]

La DCU poi e' una bella universita', il campus e' nuovo.

in bocca al lupo, e torna a raccontarci un po' di cose.
keithrumph
01giovedì 28 maggio 2020 14:45
Esercitati a usare l'inglese naturale in modo fluido e preciso per la gamma di scopi e contesti diversi in cui ti troverai nei paesi di lingua inglese. Impara attraverso attività basate su attività appositamente progettate dai nostri insegnanti professionisti ed entusiasti: l'accento è posto sulla comunicazione efficace e precisa e sullo sviluppo della fiducia degli studenti al fine di affrontare con facilità qualsiasi situazione della vita reale. Studia insieme a studenti motivati di tutto il mondo che sono allo stesso livello di te.
customwritingz.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com